Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1

<< < (9/53) > >>

paraw:

--- Citazione da: bat86 - 01 Maggio, 2023, 10:55:22 am ---Zedadka o Zerbin anche..soprattutto sul secondo sono serio..comunque va bene così..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Ma non sono comunque dei terzini. JJ ha fatto anche il braccetto a sx nei tre dietro, oltre al fatto che le ultime uscite da titolare non aveva sfigurato. Difensivamente parlando per me era la cosa più logica da fare.
Gli ha detto male che ha fatto una cagata JJ, ma non mi sento di dire che ha fatto un errore lui nella sostituzione.

luka7:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Maggio, 2023, 13:33:54 pm ---Ma che cazz di risposta è questa ??? Av ragione, non sei ancora campione d'Italia, è inutile che fai...ieri avevi la festa apparecchiata, ti avevano spostato la partita perchè siamo l'unica piazza che deve festeggiare per forza in casa, ed invece non sei stato capace di battere neanche sti pisciaiuoli e merd che mo tra 40 anni parleranno ancora di questo 1-1 come con Lazzaro al 94mo. E' stato un intussecamient ieri, ci sta poco da fare, puoi fare il duro di ano quanto vuoi ma è la verità e lo sai pure tu. Soprattutto perchè questo pareggio in casa viene da altre tre partite interne dove non hai vinto.
Chi dice che ieri non se magnat o cazz per il pareggio, mente spudoratamente.

--- Termina citazione ---

Il prefetto inadeguato ha spostato la partita, direi anche basta al fatto che adl è responsabile di tutti mali del mondo, pur schifandolo.

Tu sai che basta 1 punto ? Sai che anche perdendole tutte da qui a fine campionato la possibilità di essere campioni d’Italia sono comunque altissime ?

A volte penso che facciate così per atteggiamento, alcune volte lo spero, perché sarebbe grave per voi.

Siamo campioni d’Italia, provate ad essere felici ogni tanto, perché è una cosa bella, soprattutto non rompete il cazzo a chi vuole essere contento perché siamo Campioni d’Italia, dopo 33 anni.

Guallera V.2:
Il prefetto ha spostato la partita, ma c'è anche lo zampino di De Laurentiis, così come la storiaccia dell'ASL nel 2020, non fate gli ingenuotti. Guarda caso come domenica si vinse, subito rimbalzò la voce che bisognava spostare la partita, perchè il Napoli doveva festeggiare davanti alla propria gente se no "era brutto".
E lo so che manca 1 punto, come so che ieri sarebbe stato belissimo vincerlo in casa, ma così non è stato e ti sei solo mangiato il cazzo. Dando gioia a subumani che comunque hanno pariato, come avremmo fatto noi se ci fossero stati i gobbi al posto nostro. E' inutile che menti, ieri al fischio finale non è stato come doveva essere. Tutto il resto sono vaneggiamenti da duri di culo che mascherano il fatto che ciamm ntussecat.

raistlin980:

--- Citazione da: luka7 - 01 Maggio, 2023, 13:25:19 pm ---Francamente, commenti simili cacano molto di più il cazzo di qualsiasi altra cosa.

Siamo Campioni d’Italia, frat r’o Cazz!

--- Termina citazione ---

Ti risponderei qualificandoti per nome e cognome ma non perdo tempo con scigne come te.

luka7:

--- Citazione da: raistlin980 - 01 Maggio, 2023, 14:17:51 pm ---Ti risponderei qualificandoti per nome e cognome ma non perdo tempo con scigne come te.

--- Termina citazione ---

Invece a me piace perdere tempo e chiamarti per nome, frat r’o cazz!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa