Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
Il Nazareno:
La stagione è stata comunque strana. Le merde hanno fatto 1 punto in 5 partite. Se stavano a 6 punti ora era psicodramma totale. Quelli dietro si devono mangiare mezzo metro di cazzo perchè nell’ultimo mese ci potevano prendere 10 punti e ora da queste parti stavamo con il giallo nella mutanda.
Aurea Mediocritas:
Nell’ultimo mese siamo andati talmente piano che un avversario serio pur partendo da -15 adesso poteva stare a 7-8 punti. Per fortuna si erano già suicidati prima.
Dhu:
Sì è vero, è dalla pausa nazionali che fisicamente sono a pezzi. E' una cosa che però accomuna un po' tutte le squadre di vertice a questo punto della stagione, la Lazio non ha nemmeno giocato le coppe ad aprile e le abbiamo preso 4 punti in 2 giornate. E in ogni caso con l'entusiasmo di ieri la forza nelle gambe ti deve venire...
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 01 Maggio, 2023, 09:21:38 am ---Dietro vanno talmente piano che siamo di nuovo a +18 sulla seconda pur avendo fatto “solo” 8 punti nelle ultime 4.
Comunque risate e battute erotiche a parte quello che sta più teso è l’allenatore, la gestione del finale di ieri lo dimostra.
--- Termina citazione ---
Mammamia quel Juan Jesus per Olivera potrebbe essere il suo nuovo Santon per Icardi
Hwarang:
Isaac Success = Zico
Beto = Amoroso
Il Nazareno:
Ma infatti per quello visto nell’ultimo mese c’è da uscire pazzi. Il campionato è stato vinto da gennaio a marzo. Se fossimo andati più piano in quei due mesi mo stavamo col cuore in gola.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa