Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 33° GIORNATA] Udinese - Napoli 1-1
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2023, 23:30:22 pm ---Non gioirei, il Napoli ha nelle corde un filotto di sei sconfitte
--- Termina citazione ---
Ah ah ... potrebbe non bastare per perdere
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Il Nazareno:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Maggio, 2023, 00:47:54 am ---No tranquilli mo il prefetto si inventa il solito "per questioni di ordine pubblico" e vi fa giocare all'orario che decide De Laurentiis. Perché nun sia mai iddio che non riesce a fare il discorso in diretta
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Allo sec me il pappne non c’entra nu cazz. Questo stanno cacati in mano da due mesi per la festa scudetto perché ncap a loro succederanno morti e feriti, tipo o fatt di Torino. Quindi le fanno giocare di giorno. Foss per loro giocherebbero alle otto di mattina.
Dhu:
Non siamo morti, ma sicuramente siamo ancora quelli che vengono meno nelle cuciture nelle partite importanti IN CASA (Cremonese, Milan, Salernitana... 3 pareggi di cui solo l'ultimo innocuo). Mi sto convincendo che aver beccato tutte le big fuori casa nel pre-mondiale ci ha permesso per lungo tempo di viaggiare sulle ali dell'entusiasmo. Non che la squadra non sia forte, ma sono dei ragazzi che vincono qualcosa per la prima volta in vita loro, è naturale una certa emotività e speriamo che questa vittoria li aiuti a crescere da questo punto di vista.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Dhu - 01 Maggio, 2023, 08:53:24 am ---Non siamo morti, ma sicuramente siamo ancora quelli che vengono meno nelle cuciture nelle partite importanti IN CASA (Cremonese, Milan, Salernitana... 3 pareggi di cui solo l'ultimo innocuo). Mi sto convincendo che aver beccato tutte le big fuori casa nel pre-mondiale ci ha permesso per lungo tempo di viaggiare sulle ali dell'entusiasmo. Non che la squadra non sia forte, ma sono dei ragazzi che vincono qualcosa per la prima volta in vita loro, è naturale una certa emotività e speriamo che questa vittoria li aiuti a crescere da questo punto di vista.
La squadra è assolutamente meno brillante sia dal punto di vista fisico che del gioco, rispetto a due mesi fa. Puntualmente chiudiamo il primo tempo senza grosse occasioni da rete, gente come Lobotka si vede che è arrivata al limite delle proprie possibilità fisiche, Kvara sembra addirittura tutt'altro calciatore. Per me sono abbondantemente con la spia della riserva accesa e francamente lo dicono i risultati di questo aprile scialbo (2 punti interni con Verona e Salernitana con 1 solo gol fatto, Milan mai sconfitto in 3 partite in 16 giorni ed anzi 6 gol subiti in fotocopia ed uno solo fatto al 93mo). Il Napoli era una macchina da guerra fino a marzo, macinava occasioni su occasioni, nel mese di aprile in campo abbiamo si o no apparato le occasioni che avevamo in una sola partita. Poi sicuramente ieri è subentrata anche una componente psicologica, la stessa che l'anno scorso ti ha fatto cacare sotto in casa con la Fiorentina e che due anni fa fu ancora più evidente e mortifera nel famoso Napoli-Verona.
Ma la squadra è comunque abbondantemente senza benzina e meno male che abbiamo fatto il vuoto fino a marzo facendo record su record, perché con solo 6-7 punti di vantaggio sulla seconda, questo era un altro scudetto perso.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Dietro vanno talmente piano che siamo di nuovo a +18 sulla seconda pur avendo fatto “solo” 8 punti nelle ultime 4.
Comunque risate e battute erotiche a parte quello che sta più teso è l’allenatore, la gestione del finale di ieri lo dimostra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa