Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1
Capetiello:
Vittoria biancoceleste data a 4.50. un regalo.
calvin:
--- Citazione da: Capetiello - 28 Aprile, 2023, 10:49:17 am ---Vittoria biancoceleste data a 4.50. un regalo.
--- Termina citazione ---
Millino?
ferro:
Mo mi viene l'ansia totale che alla fine la Lazio di blocca la festa, sto benzinaio di merda speriamo gli venga una sciorda fulminante prima della partita e lo trovano viola e sudato cacare dietro la panchina con la Marlboro in bocca e gli occhi strabuzzati con un getto di spruzzo marrone che gli esce dal culo.
Ma pure tutte le amministrazioni che cristo maledetto tengono da fare tutte ste manfrine secciaiuole? Non bastavano i tifosi che esultavano per i sorteggi Champions?
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: ferro - 28 Aprile, 2023, 11:04:00 am ---Mo mi viene l'ansia totale che alla fine la Lazio di blocca la festa, sto benzinaio di merda speriamo gli venga una sciorda fulminante prima della partita e lo trovano viola e sudato cacare dietro la panchina con la Marlboro in bocca e gli occhi strabuzzati con un getto di spruzzo marrone che gli esce dal culo.
Che splendida immagine :sbav:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Aprile, 2023, 10:41:45 am ---Vittoria Lazio a Milano decisamente scontata
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma dove?? :maronn:
La Lazio se esce con un punto deve baciare a terra, l'Inter ha solo un risultato a disposizione se non vuole rischiare seriamente di guardare il prossimo anno la CL da casa e poi L'Inter sta giocando bene, nell'ultimo periodo ha preso a schiaffi Benfica e Gobbi e ha buttato via punti in partite dominate in lungo e in largo, tipo 20 tiri in porta a 2 contro lo Spezia e risultato finale 2 a 1 per i liguri.
Secondo me Inter farà un filotto è arriverà seconda in classifica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa