Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 32° GIORNATA] Napoli - Salernitana 1-1

<< < (19/44) > >>

calvin:

--- Citazione da: tony_ - 28 Aprile, 2023, 09:01:34 am ---stiamo facendo i conti senza l'oste....e fino a quando a farli siamo noi, 4 piecori su un forum, va benissimo.....ma qua li stanno facendo a livello istituzionale

come scusante, posso concedergli (lega, casmsmsm, ADL, prefetto, sindaco ecc ecc) che è necessario farlo, anche se ci sono ben altre possibilità che il napoli non lo vinca sto finesettimana, perchè non puoi farti trovare impreparato

parlando di numeri, al napoli occorrono 1 vittoria e ben 2 pareggi per arrivare a 83 punti, ossia dove la lazio, pur vincendole tutte, non riesce

una mancata vittoria della lazio ci abbona i 2 pareggi (sono 2 punti) ed ecco che è poi sufficiente una sola vittoria

ma se il napoli non vince contro la salernitana e nemmeno contro l'udinese e magari perde una delle due, manco con la fiorentina potrebbe essere la partita della vittoria definitiva se nel frattempo la lazio vince fuori casa contro l'inter (risultato più che possibile visto che l'inter in questo momento come motivazione massima e di certo SUPERIORE al quarto posto in campionato, ha la CL e persino la coppa italia) e in casa mercoledì contro il sassuolo (squadra più che morta da settimane)

ribadisco: alla società inter interessa la certezza del quarto posto come primo obiettivo ma a limone inzaghi e ai giocatori, il quarto posto fotte NIENTE rispetto a una finale di CL e persino rispetto a una coppa italia, quindi la lazio è favorita domenica contro l'inter

che immenso cacamento di cazzo pensare ai festeggiamenti mercoledì o giovedì sera ore 23.....sarebbe una tragedia

--- Termina citazione ---

Per me domenica il Napoli al San Paolo, contro la Salernitana non la sbaglia...cioè sarà una bolgia infernale

Io c'ero in Napoli Lazio 1-0 con gol di Baroni, partita in cui comunque la situazione era meno chiara e in cui ci bastava il pareggio...non ci fu mai, manco per un istante la sensazione che poteva finire diversamente dalla vittoria del NApoli.

Il dubbio è se la Lazzie vince  a Milano

bat86:

--- Citazione da: calvin - 27 Aprile, 2023, 23:03:34 pm ---Di Ferro

Cioè i camorristi che vanno in giro a mettere bandiere è roba che se la dico a Pontida ti prendono per pazzo

Ah ecco..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Vittoria Lazio a Milano decisamente scontata

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Aprile, 2023, 10:41:45 am ---Vittoria Lazio a Milano decisamente scontata

Neanche quotata.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 28 Aprile, 2023, 10:41:45 am ---Vittoria Lazio a Milano decisamente scontata

Ma se la Lazio vince a Milano ed il Napoli vince al San PAolo, che vorrebbe dire + 17 con 18 punti sul tavolo che facciamo?

Non festeggiamo
Festeggiamo domenica
Festeggiamo domenica e mercoledì
Ne perdiamo 6 in fila ed alla fine festeggiano solo i laziali (ed un utente qui sopra)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa