Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
pappasouth:
--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2023, 15:06:04 pm ---Che poi, mo che ci metto a ragionare, da quando io seguo il pallone (che sarebbero i primi anni ottanta, perché, ahimè, vado per i cinquanta) con questa vittoria il NApoli diventa la quarta squadra dell'albo d'oro staccando la roma e dietro alle tre strisciate, che tutti sappimo che imbrogli e che merde hanno dietro.
--- Termina citazione ---
non credo... la roma pure ne ha 3... e in più ci sono tutte quelle genoa, pro vercelli e roba paleolitica che giocavano solo loro agli albori
poom:
Io godo triplo solo a vedere come questi quando perdono sono di gran lunga peggio degli altri. Lo stile, la sportività, l'alibi dei perdenti, cose.
Posso dire che in confronto a questi, le nostre proteste davanti a ingiustizie eclatanti sono state di una dignità assoluta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: pappasouth - 24 Aprile, 2023, 15:39:39 pm ---non credo... la roma pure ne ha 3... e in più ci sono tutte quelle genoa, pro vercelli e roba paleolitica che giocavano solo loro agli albori
--- Termina citazione ---
Si la Roma ne ha 3. Noi superiamo Fiorentina e Lazio che ne hanno due.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Me ven a chiagnere. Sono una donna mestruata e isterica da ieri sera.
vampyr8:
Al termine di Juve-Napoli l’allenatore in seconda della Juve, Marco Landucci, si rivolgeva così a Luciano Spalletti: “Pelato di merda, ti mangio il cuore”
assurdo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa