Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 24 Aprile, 2023, 15:02:25 pm ---l ho sentito ieri in diretta
--- Termina citazione ---
Hanno la faccia come il culo!
calvin:
--- Citazione da: pappasouth - 24 Aprile, 2023, 11:38:36 am ---ragazzi, ci stanno facendo notare, assolutamente nel nostro interessa, che non è il caso di festeggiare perchè ne abbiamo vinti solo 3 e l'ultimo 30 anni fa, inoltre il prossimo arriverà tra altri 30 anni... quindi ammainate le bandiere e non festeggiate, manco un gridolino voglio sentì
Che poi, mo che ci metto a ragionare, da quando io seguo il pallone (che sarebbero i primi anni ottanta, perché, ahimè, vado per i cinquanta) con questa vittoria il NApoli diventa la quarta squadra dell'albo d'oro staccando la roma e dietro alle tre strisciate, che tutti sappimo che imbrogli e che merde hanno dietro.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: calvin - 24 Aprile, 2023, 14:56:23 pm ---
Ditemi che è vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vedevo ieri in diretta tutto l'imbarazzo di Barza :love2:
ferro:
Alla fine scopriamo che quelli a cui più di tutti brucia il culo per questo scudetto sono gli juventini. Pure se hanno fatto un campionato di merda e mai avrebbero potuto vincerlo - anche se a sentirli parlare pare che se non ci fossero stati i 15 pt di penalità, l'errore a Salerno, l'avvio incerto, un po' di sfortuna, il Napoli in grande spolvero ebbene senza tutti questi se loro starebbero ora lottando per lo scudetto.
Che gioia ancora più grande :love:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
guardate quanta rabbia ci ha messo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa