Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1

<< < (40/46) > >>

calvin:

--- Citazione da: kolor - 24 Aprile, 2023, 09:54:16 am ---Il secondo orgasmo l'ho avuto quando è iniziata la conferenza stampa di Allegri che dice "Arbitraggio perfetto, non ha sbagliato nulla"....dopo le sceneggiate che faceva in campo....ha il fegato a pezzi.

--- Termina citazione ---

Mai come ieri l'unico errore imputabile all'arbitro è un macato rosso per loro, per il resto il contopiede lo prendi per un fallo netto e tutto il resto è normale amministrazione.

AyeyeBrazov:
SISBORRAAAAA AMISCIIII

impfed81:
Che gioia... giovedì scendo, e ho I biglietti per la Salernitana grazie a mia cugina. Ci porterò mia moglie tedesca e mia figlia, ci sarà mio fratello e mio nipote, in curva A inferiore.
Non me ne frega che non si vede un cazzo , voglio partecipare alla magia della festa.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: kolor - 24 Aprile, 2023, 09:54:16 am ---Il secondo orgasmo l'ho avuto quando è iniziata la conferenza stampa di Allegri che dice "Arbitraggio perfetto, non ha sbagliato nulla"....dopo le sceneggiate che faceva in campo....ha il fegato a pezzi.

--- Termina citazione ---
Fabbri è stato molto bravo, gli faccio i complimenti per come ha arbitrato.

8=============================D

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

pappasouth:
ragazzi, ci stanno facendo notare, assolutamente nel nostro interessa, che non è il caso di festeggiare perchè ne abbiamo vinti solo 3 e l'ultimo 30 anni fa, inoltre il prossimo arriverà tra altri 30 anni... quindi ammainate le bandiere e non festeggiate, manco un gridolino voglio sentì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa