Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1
FistingTopo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Aprile, 2023, 02:06:39 am --- :napolii:
--- Termina citazione ---
:compagni: :compagni: :compagni:
ferro:
Hanno avuto una accoglienza fantastica, hanno anche postato qualche video ma sarà stata ovviamente una minima parte.
Sto a Napoli per il ponte del 25 aprile e nonostante la pioggia c'è gente che già festeggia, sento strombazzamenti ogni tanto. Al bar c'era gente che comprava i babbá da portare in ufficio.
Spalletti in conferenza stampa ci prova a recitare con voce lugubre che lui non festeggia, gli piace festeggiare quando ci sarà la matematica e che adesso ci sono da vincere ancora delle partite. Anzi non è mica facile (e qui espressione accigliata).
Che attore, teneva un cazzo tanto secondo me :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: ferro - 21 Aprile, 2023, 22:13:34 pm ---La verità è che molti ci sono rimasti proprio una merda perché il Napoli aveva una occasione che non tornerà mai più.
--- Termina citazione ---
e come lo sai? Palla di vetro?
kolor:
Il secondo orgasmo l'ho avuto quando è iniziata la conferenza stampa di Allegri che dice "Arbitraggio perfetto, non ha sbagliato nulla"....dopo le sceneggiate che faceva in campo....ha il fegato a pezzi.
Capetiello:
Allegri uomo finito, altro che allenatore finito.
Il gol di Kalidou al Cessum me lo persi (ero a Dublino in un pub affianco ad uno juventino e seguivo la diretta testuale), ieri, in quella porta, quando oramai non ci credevo più al 93' sono crollate tutte le certezze di Napoletano. Troppa grazia, troppa bellezza, troppa poesia. Li abbiamo inculati con la sabbia, a casa loro, alzandogli lo Scudetto in faccia, dopo che gli hanno annullato due gol ed erano già pronti a farci il funerale.
Maronna che meraviglia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa