Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 31° GIORNATA] Juventus - Napoli 0-1

<< < (38/46) > >>

Giuseppe77:
Il nostro gioco è fatto di possesso palla e pressing alto continuo, questa idea di calcio ci ha fatto godere per tutto il campionato e credo sia un tipo di gioco che da gioia e gusto anche a chi guarda la partita, però è inevitabile che ogni tanto ti becchi qualche ripartenza avversaria, ci sono anche gli avversari e spesso schierano giocatori di primo livello.
Comunque campionato vinto ad APRILE.

musicmad:
Appena tornato dallo stadio. GODO E SBORRO.

Goal annullato al var, quel figlio della merda cuadrado che simula chiedendo il rigore, ribaltamento di fronte segniamo e li inculiamo. Non si può chiedere di più, megl e na chiavat.

Ragionier Cuckoldullo:
 :napolii:

bat86:

--- Citazione da: paraw - 24 Aprile, 2023, 00:03:09 am ---Mammamia ma non si può fare una petizione per rimuovere marchisio merda dalla Rai? È chiaramente in malafede, l’unico di tutto lo studio a dire che non era rosso di gatti e non fallo prima del loro gol. Io non voglio pagare juventini faziosi nella televisione di stadio

--- Termina citazione ---
Senza dignità proprio...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: bat86 - 24 Aprile, 2023, 06:27:09 am ---Senza dignità proprio...che pena..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sono talmente abituati ad avere arbitraggi di parte che quando beccano un arbitro che gli annulla due gol evidentemente irregolari questi si scandalizzano e gridano al complotto,  per non parlare della mancata espulsione di Gatti e dei continui tuffi di Cuadrado, giocatore più insopportabile della serie A.

Comunque cucirsi lo scudetto sul petto in casa loro al minuto 93 è stato da orgasmo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa