Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1  (Letto 15835 volte)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
« Risposta #300 il: 19 Aprile, 2023, 23:36:24 pm »

Ma perché non vai allo stadio invece di lamentarti? Sit a lagna over... tutt a s'allementà, tutt che vonn o tif acopp' o divano. Quest'anno, come ogni anno, non so quanti km e quanti soldi spesi (non sto a Napoli né in campania). Borghesi sono i messaggi come i tuoi.
Io mediamente vado allo Stadio una volta ogni tre anni. L'ultima prima di qualche settimana fa era stata l'ultima di Sarri contro il Crotone (in casa) e a S.Siro in Coppa Italia quando poi vincemmo 1-0 con gol di Fabian Ruiz. Sono rimasto shockato quando all'Olimpico di Torino, in mezzo ai granata, so stato richiamato da un uomo di mezza età tifoso del Napoli perché durante le azioni offensive mi alzavo. Rendiamoci conto. Io ricordo quando patemo mi portava a vedere il Napoli in B con l'abbonamento della buonanima di cuginemo, un Napoli che faceva la salvezza in B, ci stavano gli animali assetati di sangue persino in tribuna. Stessa cosa in C, in B, i primi anni di A. Io non riesco a capire cosa è successo, ma il nazaretto tiene proprio ragione, il tifo a Napoli è finito
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #301 il: 20 Aprile, 2023, 00:25:31 am »
Io mediamente vado allo Stadio una volta ogni tre anni. L'ultima prima di qualche settimana fa era stata l'ultima di Sarri contro il Crotone (in casa) e a S.Siro in Coppa Italia quando poi vincemmo 1-0 con gol di Fabian Ruiz. Sono rimasto shockato quando all'Olimpico di Torino, in mezzo ai granata, so stato richiamato da un uomo di mezza età tifoso del Napoli perché durante le azioni offensive mi alzavo. Rendiamoci conto. Io ricordo quando patemo mi portava a vedere il Napoli in B con l'abbonamento della buonanima di cuginemo, un Napoli che faceva la salvezza in B, ci stavano gli animali assetati di sangue persino in tribuna. Stessa cosa in C, in B, i primi anni di A. Io non riesco a capire cosa è successo, ma il nazaretto tiene proprio ragione, il tifo a Napoli è finito

ma che cazz ric? Sei a torino e uno del napoli di mezz'età (presumo tu fossi nei distinti o in tribuna) ti dice acalat? È normale, è così da 20 anni. A me sinceramente non interessa dare voti a chi è tifoso e chi no, ma se uno ten a forz e na cos e sord in più e abita in Italia, non andare a vedersi neanche 4-5 partite del Napoli in tutta la stagione, significa che le piac più o divano che il Napoli.

Ma poi che ragione deve avere Nazaren che si lamenta che non si tifa, ma iniziasse lui a tifare così dà l'esempio. Par semp o fatt re manifestazion che tutti dicono che bisogna scendere in piazza e poi scennenn semp e stess. Pari pari.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #302 il: 20 Aprile, 2023, 08:07:25 am »
Music ma il tifo a Napoli non si può reggere su chi sta di casa fuori che scende a vedersi a partita. Sarebbe pure fattibile se la società si organizzasse con pacchetti all’inclusive per chi sta di casa al nord o in Germania inghilterra etc dato che i napoletani ca stanne fore si nu cuofn e gente e mi sembra che la Juventus proprio così fa per riempire o stadio. Ma sarebbe chiedere troppo all’impostore che ci ritroviamo come presidente con la visione di uno che tiene o banco do mercato. In città ormai il tifo è morto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #303 il: 20 Aprile, 2023, 08:37:03 am »
È indubbio che abbiamo sofferto il loro catenaccio (fatto bene)

Ma abbiamo subito due arbitraggi sostanzialmente non favorevoli

Giocato l'andata senza attaccanti e il ritorno con il nostro miglior giocatore in condizione precaria

Eppure meritavamo almeno i supplementari

Purtroppo è andata così

bisogna però anche ammettere che in 3 partite giocate contro sto Milan, abbiamo fatto 1 gol.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #304 il: 20 Aprile, 2023, 09:40:03 am »
bisogna però anche ammettere che in 3 partite giocate contro sto Milan, abbiamo fatto 1 gol.
Nei pro ce da dire che giocando pur con merda Rui hai subito solo 2 goal complessivi (3 se nn sbagliava il rigore )

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kolor

• *
« Risposta #305 il: 20 Aprile, 2023, 09:58:21 am »
Nei pro ce da dire che giocando pur con merda Rui hai subito solo 2 goal complessivi (3 se nn sbagliava il rigore )

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

e pensare che Mario Rui lo stavo rivalutando...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

• *
« Risposta #306 il: 20 Aprile, 2023, 13:03:10 pm »
e pensare che Mario Rui lo stavo rivalutando...

non cadere nella tentazione di coprofagia in cui sono caduti molti, mario rui e quelli come lui vanno evirati sono scarsi, gente che non deve vedere il campo se non in scampoli. Quando hai questi tumori in squadra, nelle occasioni importanti ti faranno sempre la cacata... Un altro è Ndombele.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #307 il: 20 Aprile, 2023, 13:05:08 pm »
Music ma il tifo a Napoli non si può reggere su chi sta di casa fuori che scende a vedersi a partita. Sarebbe pure fattibile se la società si organizzasse con pacchetti all’inclusive per chi sta di casa al nord o in Germania inghilterra etc dato che i napoletani ca stanne fore si nu cuofn e gente e mi sembra che la Juventus proprio così fa per riempire o stadio. Ma sarebbe chiedere troppo all’impostore che ci ritroviamo come presidente con la visione di uno che tiene o banco do mercato. In città ormai il tifo è morto.

Ma infatti ho parlato di Italia, di forza fisica per farlo e di disponibilità di una cos e sord in più per accattare i biglietti. Certo non critico chi abita fuori Italia o chi nun ten chiu o fisic (io comunque ho 40 anni non 20) o di chi sta giusto con i soldi.

Sulle trasferte all inclusive non lo so, neanche mai sentite, mandami un link di esempio.

Offline musicmad

• *
« Risposta #308 il: 20 Aprile, 2023, 13:11:52 pm »
Comunque passano i giorni e io non mi rassegno al fatto che nessuno abbia mandato all'ospedale quel Leao di merda spezzandogli la caviglia. Appena partiva sia andata che ritorno cavec nde caviglie, ma da subito, mani in faccia, gomitate. Vediamo con i macellai dell'Inter.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #309 il: 20 Aprile, 2023, 15:25:05 pm »
Rosa da migliorare, specialmente a CC e sulla stramaledetta fascia sx. Bonus: un esterno dx di ruolo e con le palle.
Zanoli  :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #310 il: 20 Aprile, 2023, 15:31:20 pm »
Comunque passano i giorni e io non mi rassegno al fatto che nessuno abbia mandato all'ospedale quel Leao di merda spezzandogli la caviglia. Appena partiva sia andata che ritorno cavec nde caviglie, ma da subito, mani in faccia, gomitate. Vediamo con i macellai dell'Inter.
maronn mi è salito un odio antimilanista...io spero che skriniar , gagliardini, de vry gli facciano malissimo...so che sarebbe più sofferto ancora per i milanisti perdere il derby in semifinale

Offline musicmad

• *
« Risposta #311 il: 21 Aprile, 2023, 01:11:39 am »
maronn mi è salito un odio antimilanista...io spero che skriniar , gagliardini, de vry gli facciano malissimo...so che sarebbe più sofferto ancora per i milanisti perdere il derby in semifinale
succederà, l'hanno fatto uguale con noi su Kvara e sinceramente fann pur buon. Tiferò sforbiciata sulle caviglie di Skriniar alla prima ripartenza di Leao.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #312 il: 21 Aprile, 2023, 08:25:46 am »
succederà, l'hanno fatto uguale con noi su Kvara e sinceramente fann pur buon. Tiferò sforbiciata sulle caviglie di Skriniar alla prima ripartenza di Leao.

pioli ha fatto ieri la sua prima vittima: skriniar operato alla schiena, stagione praticamente finita :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #313 il: 21 Aprile, 2023, 08:51:07 am »

A futuro imparamientk per chi negli anni passati li trovava più "simpatici" di juventini e interisti.

So tutt a stessa scumm, al di là del colore fra le strisce
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #314 il: 21 Aprile, 2023, 09:04:28 am »
non cadere nella tentazione di coprofagia in cui sono caduti molti, mario rui e quelli come lui vanno evirati sono scarsi, gente che non deve vedere il campo se non in scampoli. Quando hai questi tumori in squadra, nelle occasioni importanti ti faranno sempre la cacata... Un altro è Ndombele.

sono state un paio di partite di Olivera nelle quali sbatteva il pallone sugli stinchi....che mi stavano facendo venire cattivi pensieri su Mario Rui...

Offline musicmad

• *
« Risposta #315 il: 21 Aprile, 2023, 23:02:36 pm »
pioli ha fatto ieri la sua prima vittima: skriniar operato alla schiena, stagione praticamente finita :ok:
un uomo che ha venduto i capelli e la dignità e il culo della mamma al diavolo, quanto lo odio.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #316 il: 24 Aprile, 2023, 09:46:27 am »
un uomo che ha venduto i capelli e la dignità e il culo della mamma al diavolo, quanto lo odio.
rende bene l'idea  :rotfl: