Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1  (Letto 15907 volte)

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan
« Risposta #280 il: 19 Aprile, 2023, 00:33:05 am »
Abbiamo perso i due giocatori più tecnici di questa squadra in una botta. La è finita definitivamente.

Estraggo questa perla di merda per mettermi in pace con l'anima che la serata fosse già scritta nel destino fatto di sciorda.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
« Risposta #281 il: 19 Aprile, 2023, 00:48:53 am »
 Mario Rui e zielinsky come ho già detto sono le ultime 2 metastasi rimanenti del napoli perdente

Inaccettabile che siano titolari inamovibili , soprattutto Rui che si è dimostrato per qualsiasi aspetto possibile nettamente inferiore a Oliveira

Preghiamo che non rinnovino e che facciano la fine del frattajuolo solo che sperare che esca un altro Toronto a farci il miracolo temo sia vano :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
« Risposta #282 il: 19 Aprile, 2023, 01:17:41 am »
La verità è solo una: siamo dei polli. Ora Forza City o Real.
Adda venì Baffone!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #283 il: 19 Aprile, 2023, 07:10:37 am »
Mi sto ancora dannando, siamo più forti e siamo usciti

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #284 il: 19 Aprile, 2023, 07:15:23 am »
Io sono troppo amareggiato. Per questo non volevo ste strisciate di merda, perché lo sapevo che finiva così.

Avrei preferito prendere 5 goal dal City

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 0-1
« Risposta #285 il: 19 Aprile, 2023, 07:53:48 am »
Lo ha mostrato cesari, escludendo del tutto che fosse da ripetere

Il senso è che avevano iniziato il passo, quindi avevano il piede davanti in linea d'area già in area di rigore, ma il regolamento dice chiaramente che è invasione se il piede è appoggiato in area di rigore sul terreno (proprio esplicito)

Comunque quisquilie per evitare di dire che tra un fatto e l'altro gli arbitri hanno pesato tantissimo in questo doppio turno
Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #286 il: 19 Aprile, 2023, 07:55:32 am »
Mario Rui e zielinsky come ho già detto sono le ultime 2 metastasi rimanenti del napoli perdente

Inaccettabile che siano titolari inamovibili , soprattutto Rui che si è dimostrato per qualsiasi aspetto possibile nettamente inferiore a Oliveira

Preghiamo che non rinnovino e che facciano la fine del frattajuolo solo che sperare che esca un altro Toronto a farci il miracolo temo sia vano :(

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Per me Olivera non è superiore a Mario Rui nonostante la statura a suo favore..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #287 il: 19 Aprile, 2023, 08:44:51 am »
Comunque ho deciso  che dall’anno prossimo chiuderò in parte con il pallone o tenterò di godermelo da un’altra prospettiva. Non per la sconfitta di ieri sera ma non mi riconosco più in questa squadra, nel suo proprietario e nei suoi tifosi. Mi dispiace ma quanto visto ieri sera mi ha fatto vomitare ancor di più dei bucchini di canale 5 a Leao nel dopo partita. Una città ormai morta, uno stadio morto, una passione uccisa scientificamente nel corso di un decennio. A Milano e Roma gli stadi se ne cadono, il pubblico trascina le azioni, a Napoli non capisco perché la gente spende i denari per andarsi a vedere la partita dal vivo. Che schifo uagliu. Forse la più grande delusione di ieri è stata proprio quella.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #288 il: 19 Aprile, 2023, 09:47:17 am »
Io sono troppo amareggiato. Per questo non volevo ste strisciate di merda, perché lo sapevo che finiva così.

Avrei preferito prendere 5 goal dal City
Concordo. E non va giù che per questo doppio incontro ha influito anche quella maledetta partita di campionato. Probabilmente se non avessimo preso il Milan, avremmo perso lo stesso in campionato ma ci saremmo risparmiati l'umiliazione dei 4 gol in casa.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #289 il: 19 Aprile, 2023, 09:54:01 am »
Sarà difficile riuscire ad avere rispetto in champions , ci trattano come pervenue.

Incredibile che certe metodologie invece che essere denigrate siano enfatizzate, persino marcinak non ci ha dato un rigore sacrosanto.

I giocatori si sono innervositi perché hanno capito che gli avversari in campo potevano tutto.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #290 il: 19 Aprile, 2023, 10:40:24 am »
Non accetto lamentele sull'arbitro, né critiche ai ragazzi. È andata accussì, il Milan ha meritato perché siamo stati imprecisi, scarichi, perché siamo fuori forma, perché tra na cosa e un'altra hai giocato la gara più importante della tua storia dovendo rinunciare a 4 titolari su 11, contando che il tuo giocatore più forte a stento stava in piedi (avete notato zero palle profonde per farlo correre?). Perché dopo mezzora di gara ti muoiono i due giocatori più tecnici, cruciali per come avevi impostato la gara (da lì zero sovrapposizioni di DiLo che ci portavano costantemente in area e zero cross dalla sinistra con Olivera che tagliava più dentro tipo mezzala offensiva piuttosto che da terzino che fa assist).
Il gol ieri è arrivato ma troppo tardi, occasioni ne abbiamo avute ma le abbiamo sprecate, loro quelle avute tutte capitalizzate. È pallone, l'arbitro ieri non c'entra un cazzo, specie con palloni sparati in curva da 2 metri, un rigore sbagliato e specchio della porta mai preso.

Merito a questi campioni meravigliosi che non hanno mai mollato, che ci hanno creduto fino all'ultimo secondo e che ora devono finire un capolavoro impronosticabile
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #291 il: 19 Aprile, 2023, 10:49:21 am »
Siamo andati sempre a 1000, fisicamente siamo appannati da un pò di partite...nonostante questo, nonostante gli episodi arbitrali, nonostante aver giocato all'andata anche in 10 contro 11, siamo usciti per un 1 gol...1 misero gol contro questo squadrone che stanno osannando tutti ma che sta a 23 punti da noi in campionato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #292 il: 19 Aprile, 2023, 11:09:25 am »
È indubbio che abbiamo sofferto il loro catenaccio (fatto bene)

Ma abbiamo subito due arbitraggi sostanzialmente non favorevoli

Giocato l'andata senza attaccanti e il ritorno con il nostro miglior giocatore in condizione precaria

Eppure meritavamo almeno i supplementari

Purtroppo è andata così

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #293 il: 19 Aprile, 2023, 13:53:33 pm »
che tuosseco

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #294 il: 19 Aprile, 2023, 14:32:42 pm »
Io non ho nulla da recriminare contro questi ragazzi, hanno dato il cuore ed anche di piu. Gli infortuni sono dovuti a dei fuori giri incredibili fatti nel primo tempo e chi dice che non c'é stata intensitá o furore agonistico sta mbriac. Sui 180 minuti il Milan ha avuto ragione. L'unica cosa dove si puö recriminare é il rigore su Lozano (sempre da segnare perö) che ci avrebbe dato finalmente un equilibrio contro questo milan.

Quanto avrei voluto infatti vedere il Milan in svantaggio e dover fare la partita!
Per il resto, questo é un punto di partenza, abbiamo ragazzi giovani che ci faranno divertire e spero anche nel riscatto di domlebe.

A volte su questo forum non capisco quando si parli seriamente o sempre a pazziare cercando poi l'effetto partenopeo. Non vedo piu dialoghi costruttivi e interessanti da anni .. vabe

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #295 il: 19 Aprile, 2023, 20:04:35 pm »
Nulla da rimproverare. Tra condizione, infortuni e arbitraggi "non proprio favorevoli" è andata così.

Una riflessione sulla rosa. Rispetto all'anno scorso continuiamo a non avere un rigorista infallibile, non segnamo più su punizione, segnamo molto meno da fuori. Forse è il caso di considerare queste cose in sede di mercato.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #296 il: 19 Aprile, 2023, 20:42:22 pm »
Rosa da migliorare, specialmente a CC e sulla stramaledetta fascia sx. Bonus: un esterno dx di ruolo e con le palle.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #298 il: 19 Aprile, 2023, 22:15:22 pm »
Ma non diamo visibilità a questi cuckold che a furia di farsi scopare le donne dai meridionali si sono estinti
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #299 il: 19 Aprile, 2023, 23:31:20 pm »
Comunque ho deciso  che dall’anno prossimo chiuderò in parte con il pallone o tenterò di godermelo da un’altra prospettiva. Non per la sconfitta di ieri sera ma non mi riconosco più in questa squadra, nel suo proprietario e nei suoi tifosi. Mi dispiace ma quanto visto ieri sera mi ha fatto vomitare ancor di più dei bucchini di canale 5 a Leao nel dopo partita. Una città ormai morta, uno stadio morto, una passione uccisa scientificamente nel corso di un decennio. A Milano e Roma gli stadi se ne cadono, il pubblico trascina le azioni, a Napoli non capisco perché la gente spende i denari per andarsi a vedere la partita dal vivo. Che schifo uagliu. Forse la più grande delusione di ieri è stata proprio quella.

Ma perché non vai allo stadio invece di lamentarti? Sit a lagna over... tutt a s'allementà, tutt che vonn o tif acopp' o divano. Quest'anno, come ogni anno, non so quanti km e quanti soldi spesi (non sto a Napoli né in campania). Borghesi sono i messaggi come i tuoi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame