Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1
Jethrotull:
Io sto in ansia già da quando ho aperto gli occhi stamattina. Anche se non dovessimo passare non me la prenderei con nessuno della squadra però rosicherei troppo a uscire con gli youtuber.
Considerate anche che probabilmente la prima semifinalista sarà l'Inter, una squadra che in campionato sarà costretta a giocare con la formazione titolare se non vuole farsi la cartella l'anno prossimo
Capetiello:
Io quasi tengo paura a vincerla, perché sono certo che non reggerei un'altra gara contro altre facce di merda, ancora a San Siro. Figurammece una finale. Me vulite vede muorto.
paraw:
Secondo me inizia con Elmas e poi se le cose si mettono male, con i loro CC più stanchi, metti bombolè. Quello è l’unico che può ingarrare la cagliosa da fuori e, per una difesa chiusa come il bilan, potrebbe essere un’arma niente male.
Jethrotull:
--- Citazione da: paraw - 17 Aprile, 2023, 23:07:02 pm ---Secondo me inizia con Elmas e poi se le cose si mettono male, con i loro CC più stanchi, metti bombolè. Quello è l’unico che può ingarrare la cagliosa da fuori e, per una difesa chiusa come il bilan, potrebbe essere un’arma niente male.
--- Termina citazione ---
Io da quello che ho visto all’andata il Milan deve stare molto attento a come imposta dalla difesa. Sbagliavano tanto. Osimhen è il giocatore che ci serve, speriamo stia al massimo della condizione
poom:
DiLo RR JJ Rui
Ndo' Lobo Zielo
Elif Osi Kwara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa