Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (7/64) > >>

Jethrotull:
Io sto in ansia già da quando ho aperto gli occhi stamattina. Anche se non dovessimo passare non me la prenderei con nessuno della squadra però rosicherei troppo a uscire con gli youtuber.
Considerate anche che probabilmente la prima semifinalista sarà l'Inter, una squadra che in campionato sarà costretta a giocare con la formazione titolare se non vuole farsi la cartella l'anno prossimo

Capetiello:
Io quasi tengo paura a vincerla, perché sono certo che non reggerei un'altra gara contro altre facce di merda, ancora a San Siro. Figurammece una finale. Me vulite vede muorto.

paraw:
Secondo me inizia con Elmas e poi se le cose si mettono male, con i loro CC più stanchi, metti bombolè. Quello è l’unico che può ingarrare la cagliosa da fuori e, per una difesa chiusa come il bilan, potrebbe essere un’arma niente male.

Jethrotull:

--- Citazione da: paraw - 17 Aprile, 2023, 23:07:02 pm ---Secondo me inizia con Elmas e poi se le cose si mettono male, con i loro CC più stanchi, metti bombolè. Quello è l’unico che può ingarrare la cagliosa da fuori e, per una difesa chiusa come il bilan, potrebbe essere un’arma niente male.

--- Termina citazione ---

Io da quello che ho visto all’andata il Milan deve stare molto attento a come imposta dalla difesa. Sbagliavano tanto. Osimhen è il giocatore che ci serve, speriamo stia al massimo della condizione

poom:
DiLo    RR      JJ       Rui
   
     Ndo'   Lobo  Zielo

Elif           Osi         Kwara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa