Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, RITORNO] Napoli - Milan 1-1

<< < (8/64) > >>

paraw:
Io avrei stampato e attaccato nello spogliatoio tutta la settimana la foto di quella faccia di merda do theo che esulta in faccia a lozano

kolor:
Spero veramente in una prova d'onore...mettere a tacere tutti...in primis theo quella faccia di cazzo che per un fallo laterale urla sul piscitiello di Lozano e anche Maldini che ha rotto il cazzo.

calvin:

--- Citazione da: poom - 17 Aprile, 2023, 23:20:12 pm ---DiLo    RR      JJ       Rui

Ndo'   Lobo  Zielo

Elif           Osi         Kwara

--- Termina citazione ---

DiLo    RR      JJ       Rui

Elif   Lobo  Zielo

Pol       Osi         Kwara

Io farei così

Capetiello:

--- Citazione da: calvin - 18 Aprile, 2023, 09:01:37 am ---DiLo    RR      JJ       Rui

Elif   Lobo  Zielo

Pol       Osi         Kwara

Io farei così

--- Termina citazione ---
Condivido ma a destra deve esserci Lozano. Politano per quanto si sacrifichi e verrebbe mangiato da Theo.

ferro:
Da quanto ho visto finora la formazione titolare prevede Lozano in attacco per permettere a Di Lorenzo di salire liberamente. Lozano corre di più e copre di più, Politano sempre a partita in corso nelle gare importanti.

Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, JJ, Mario Rui, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Kvara, Osimhen.

A disposizione Ndombele, Raspadori, Olivera, Politano, Ostigaard, Bereszynski (che dovrebbe aver recuperato), Gollini. Gli altri sono solo nomi che scaldano la panchina.

Ndombele/Raspadori per Zielinski a seconda del risultato.
Politano sicuro entra per Lozano bene o male.
Olivera per Mario Rui, con minutaggio variabile a seconda di come si mette la partita.

Poi si vede in ordine alle esigenze di partita e di risultato.
Non dovrebbe piovere, meglio per tutti.

Tutto deciso, le uniche incognite sono quelle del campo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa