Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Verona 0-0

<< < (2/20) > >>

calvin:

--- Citazione da: tonysea7 - 13 Aprile, 2023, 12:04:18 pm ---io farei riposare rahmani di lorenzo e kvara

--- Termina citazione ---

Kvara se non hai un prima punta non lo puoi mai far riposare, rischi veramente di esser inoffensivo davanti.

ferro:
Il Verona nelle ultime 5 partite ha fatto 4 punti, di cui 3 nell'ultima partita contro il Sassuolo.

Una vittoria sarebbe importante per mantenere alto il morale e l'attenzione anche in campionato. Ricordiamoci che se usciamo dalla Champions potremmo avere un contraccolpo psicologico di rilassamento e dopo di loro avremo la Juventus. Non vorrei entrare in un vortice depressivo proprio ora.

E' tosta, stiamo senza attaccanti e senza troppa voglia di giocarla questa partita. La tentazione di tenere in naftalina i giocatori chiave è tanta ma dobbiamo pensare ad una gestione furba.

Io giocherei così:

Meret, Di Lorenzo, Kim, JJ, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Kvara, Politano, Raspadori.

Inizio col botto per provare a segnare subito e mettersi nella condizione di gestire.
Dopo 60 minuti fuori Raspadori per Elmas (?) , fuori Kvara per Lozano, fuori Lobotka per Ndombele. Poi ancora spazio per Olivera.

Juan Jesus per dargli un po di minutaggio prima del Milan, io credo giochi lui perchè Ostigaard è troppo acerbo, irruento per giocare un quarto di finale di ChL mentre il brasiliano ha almeno l'esperienza dalla sua.
Raspadori più gioca e meglio è.
Osimhen se riesce ad essere almeno convocabile forse un 10 minuti glie li farei fare, almeno per testarne la tenuta fisica. Se dovesse avere una ricaduta pazienza, stiamo a 3 giorni dai quarti di finale e non credo sarebbe cambiato niente.

Capetiello:
Il Mostro ha detto che il Supernegro non sarà della gara e che la gestione è stata appositamente pensata per averlo in campo al 100% martedì sera.
Giocherà molto probabilmente Giacomino, anche se da fermo, tanto sarà una gara presumibilmente da assedio.
Io metterei giusto Olivera per Rui, Elmas per Zielo e Politano a destra, poi Lobo, DiLo e Rhamani li farei fuori a inizio secondo tempo.

Hwarang:
Berecoso, Ostigaard, Kim, Rui
Anguissa, Lobotka, Elmas
Politano, Raspadori/Lozano, Zerbin

Neutrino:

--- Citazione da: Hwarang - 13 Aprile, 2023, 15:54:42 pm ---Berecoso, Ostigaard, Kim, Rui
Anguissa, Lobotka, Elmas
Politano, Raspadori/Lozano, Zerbin

--- Termina citazione ---

this e sticazzi di questa partita, lo dico io che la vedrò allo stadio :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa