Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Verona 0-0
Guallera V.2:
Partita che praticamente non frega un cazzo a nessuno, tranne al Verona giustamente, testa tutta alla Champions ed ovviamente lo si prenderà nel culo. Verona che tra l'altro sono due anni che si viene a prendere i punti al San Paolo e noi abbiamo visto benissimo che questi tipi di tabù, soprattutto in questo momento, difficilmente li sfatiamo. Francamente non so proprio come faremo ad uscire con qualcosa di positivo per questa partita, visto la stanchezza e la tensione mentale tutta spesa mercoledì e adesso rivolta a martedì prossimo. Mentre per il Verona è la partita dell'anno, e sicuramente saranno più freschi e motivati di noi. Intanto speriamo sempre non tolgano la penalizzazione ai gobbi se no si fa dura ma soprattutto occhio alla Lazzie che ha nelle corde un filotto di nove vittorie consecutive.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Artem Dzyuba:
Doig e Lazovic out. Vinciamo d'inerzia come col Lecce.
LSF839:
Osi gioca e segna !!!
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: ferro - 13 Aprile, 2023, 12:30:45 pm ---
Raspadori più gioca e meglio è.
Osimhen se riesce ad essere almeno convocabile forse un 10 minuti glie li farei fare, almeno per testarne la tenuta fisica. Se dovesse avere una ricaduta pazienza, stiamo a 3 giorni dai quarti di finale e non credo sarebbe cambiato niente.
--- Termina citazione ---
Spalletti ha detto più o meno questo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
kolor:
Osimhen per me si deve fare pure un tempo, bisogna fargli rivedere il campo altrimenti ce lo ritroviamo direttamente martedì dopo l'infortunio e credo sia controproducente, io comunque non sono mai per il turnover pensate...ma farei giocare Lozano per poi mettere Politano contro il Milan...l'ho visto meglio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa