Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli 1-0

<< < (57/59) > >>

jcoltrane:
Spalletti pesantissimo sulla curva

Leyton:
Mi aspetto un'epica partita di ritorno, crediamoci e chi riesce ad essere alla stadio deve fare il suo come non mai

bat86:

--- Citazione da: jcoltrane - 13 Aprile, 2023, 00:12:38 am ---Spalletti pesantissimo sulla curva

--- Termina citazione ---
Il messaggio deve essere anche per società e  questore,nessuno escluso..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Leyton - 13 Aprile, 2023, 08:01:49 am ---Mi aspetto un'epica partita di ritorno, crediamoci e chi riesce ad essere alla stadio deve fare il suo come non mai

--- Termina citazione ---

Assolutamente

Abbiamo tutto, pare anche un attaccante, per ribaltarla.

Sarà difficile perché loro con il catenaccio e contropiede vanno a nozze (anche ieri le uniche due occasioni che hanno avuto su palla attiva le hanno avute su ripartenze di 70 metri), ma non è affatto impossibile.

Il risultato di ieri, alla fine, per premesse, andamento ed arbitraggio sarebbe ottimo, se non ci fossero dei rimpianti come macigni (bastava che Kvara o DiLorenzo, ad inizio e fine, segnassero per cambiare tutto).

Leyton:
Se ieri Di Lorenzo avesse segnato , e non l'ha fatto solo per una grandissima parata, avremmo avuto una spinta psicologica impressionante, ma ci siamo e abbiamo la possibilità di farcela

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa