Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE QUARTI DI FINALE, ANDATA] Milan - Napoli 1-0

<< < (56/59) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: ferro - 12 Aprile, 2023, 23:28:23 pm ---Donnarumma pure sta troppo impegnato a zucare la capocchia degli arabi, restano giusto giusto Curtois e appunto Maignan.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Vuless capì perchè non passa manco un cazzo di oligarca russo a prenderselo

jcoltrane:
La partita era impegnativa e si sapeva. Alzi la mano chi non avrebbe firmato per lo 0-1.
Quello che mi fa bruciare il culo è che nonostante tutte le sfighe e l'insipienza di un paio dei nostri, che comunque hanno preformato al di sopra della media del periodo, quanto meno per parte della gara, potevamo fare risultato.
L'assenza di Kim è un guaio serio, questo oggi ha mostreggiato , il merdo francese se ne è tornato a casa col mal di testa.
L'arbitro è un incapace, non puoi mandare uno così ad un quarto di Champions.
Per il resto, i milanisti stanno scalando posizioni nella classifica delle squadre più odiose, loro e i loro tifosi di merda.

Artem Dzyuba:
Grande partita. Il Napoli è tornato e possiamo farcela. C'è speranza.

faustino:
Per me grandissima partita, l’hanno vinta su un episodio. Il problema di non avere anguissa è che Gaetano o zerbin dovranno entrare nel momento clou del match martedì.

Comunque da: non possiamo vincerle tutt e tre, adesso siamo a ne vinceremo almeno una?
Secondo me si può ribaltare e la racconteremo ai nipoti

Sent from my iPhone using Tapatalk

tony_:
due cose positive dopo stasera le ho: l'assenza di anguissa per la prossima partita e aver visto un napoli più forte dell'avversario, nonostante abbiamo giocato in 10 per 75 minuti (se anguissa lo espelleva al 16 del pirmo tempo, non sarebbe cambiato nulla) e senza osimen o meglio, senza prima punta

e questa cosa mi basta considerando il nostro vero obiettivo che, lo ripeto, NON E' LA CL Della quale NIENTE ci deve fottere se usciamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa