Autore Topic: [SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2  (Letto 7722 volte)

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
« Risposta #160 il: 07 Aprile, 2023, 22:12:03 pm »
Bisogna vincere pure così, il fatto è che ci eravamo abituati troppo bene, non mi pare giusto che quando le altre fanno horto-muso sono buone e noi la merda.

Detto questo, siamo evidentemente sulle gambe, bisogna tenere duro fino alla matematica.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #161 il: 07 Aprile, 2023, 22:23:54 pm »
Bisogna vincere pure così, il fatto è che ci eravamo abituati troppo bene, non mi pare giusto che quando le altre fanno horto-muso sono buone e noi la merda.

Comunque è vero che  siamo la squadra che ha fatto meno turnover forse anche per questo abbiamo 15/20 punti sulle squadre che cambiano di continuo la formazioni titolare

Detto questo, siamo evidentemente sulle gambe, bisogna tenere duro fino alla matematica.
Una squadra sulle gambe non avrebbe dato 4 palloni al Torino e distrutto l'Atalanta, oggi blocco mentale, i giocatori erano abbastanza cagati in mano, fortuna ci è andata bene.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2023, 22:30:38 pm da Giuseppe77 »

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #162 il: 07 Aprile, 2023, 22:37:32 pm »
Una squadra sulle gambe non avrebbe dato 4 palloni al Torino e distrutto l'Atalanta, oggi blocco mentale, i giocatori erano abbastanza cagati in mano, fortuna ci è andata bene.

La testa sta contribuendo, ma non è solo quella. Da Torino sono passate 3 settimane e in mezzo ci sono state le nazionali e il tracollo di Milano.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #163 il: 07 Aprile, 2023, 23:07:59 pm »
Ci manca un centrocampista di quantità che assetti Anguissa e ne stupri moglie, cane e parenti vari.

Serve anche una mezzala che ci faccia dimenticare di aver mai avuto in rosa un tipo di nome Piotr.

Serve clonare e produrre in serie cloni di Callejon per colmare quel vuoto in alto a destra.

Non ho idea di come sopravviveremo all'addio di Osi, a questo punto.

E infine, cosa più importante, urge il decesso di De Pappentiis che con le sue solite pazzie è in grado di distruggere tutto.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #164 il: 07 Aprile, 2023, 23:49:15 pm »
Ci manca un centrocampista di quantità che assetti Anguissa e ne stupri moglie, cane e parenti vari.

Serve anche una mezzala che ci faccia dimenticare di aver mai avuto in rosa un tipo di nome Piotr.

Serve clonare e produrre in serie cloni di Callejon per colmare quel vuoto in alto a destra.

Non ho idea di come sopravviveremo all'addio di Osi, a questo punto.

E infine, cosa più importante, urge il decesso di De Pappentiis che con le sue solite pazzie è in grado di distruggere tutto.

Oggi Elmas titolare non mi ha convinto, prossimo anno ci vogliono almeno tre titolari uno al posto di Osimhen, uno al posto di Lozano e Politano e uno al posto di Zielinski.
Nonostante queste carenze che sono  evidenti a tutti  abbiamo 74 punti in campionato e un quarto Champions da giocarci, non so di chi è il merito di un impresa simile.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #165 il: 08 Aprile, 2023, 00:33:45 am »
A questa squadra non serve nulla se non fiato e condizione. Siamo palesemente sulle gambe per questo gli avversari quando alzano il ritmo ci mangiano in testa. Oggi la vinci solo perché la cifra tecnica è stata determinante e perché affrontavamo un avversario modesto. Avessimo affrontato una Roma, una Lazio, avremmo perso senza fare un tiro a porta.
Questa cosa si risolve con culo e misurandoti la palla.
Mercoledì toccherà fare una partita totalmente diversa da come siamo abituati, se andiamo la con la capa di fare accademia ne pigliamo 6.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #166 il: 08 Aprile, 2023, 00:41:52 am »
Con questa condizione e questa determinazione a Milano ce la vediamo brutta.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #167 il: 08 Aprile, 2023, 08:26:11 am »
La testa sta contribuendo, ma non è solo quella. Da Torino sono passate 3 settimane e in mezzo ci sono state le nazionali e il tracollo di Milano.

Per me molto è il braccino da tennista.

Ieri i primi quindici minuti pareva che dovessimo difendere il pareggio.

Poi sicuramente c'è una inconscia attesa della partita di Champions. Non si può negare che quando hai 15 punti di vantaggio in campionato un quarto di finale Champions possa essere una distrazione.

Poi manca Osimhen, il suo naturale sostituto è stato fermo per 40 giorni e questo non conta poco

Comunque teniamo presente che abbiamo vinto su un campo non facile una partita determinante per chiudere un eventuale accenno di recupero, qua sembra che ci abbiano preso a pallate.

Ah ieri Inter e Milan hanno pareggiato due partite altrettanto "semplici" e a loro, oggettivamente, i punti servono più che s noi...il turno prima di un quarto Champions non è mai banale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
« Risposta #168 il: 08 Aprile, 2023, 09:11:28 am »
Assurdo la gestione del recupero, sì è sentito chiaramente che dicevano che si sarebbe giocato Ancora 1.45 minuti e nell'azione di contropiede senza portiere eravamo a 1.30

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #169 il: 08 Aprile, 2023, 09:14:33 am »

Poi sicuramente c'è una inconscia attesa della partita di Champions. Non si può negare che quando hai 15 punti di vantaggio in campionato un quarto di finale Champions possa essere una distrazione.

Poi manca Osimhen, il suo naturale sostituto è stato fermo per 40 giorni e questo non conta poco

Comunque teniamo presente che abbiamo vinto su un campo non facile una partita determinante per chiudere un eventuale accenno di recupero, qua sembra che ci abbiano preso a pallate.

Ah ieri Inter e Milan hanno pareggiato due partite altrettanto "semplici" e a loro, oggettivamente, i punti servono più che s noi...il turno prima di un quarto Champions non è mai banale
Assolutamente d’accordo

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #170 il: 08 Aprile, 2023, 09:25:00 am »
io trovo imbarazzanti parecchi commenti, leggendo voi viene da chiedersi come questa squadra sia a 20 punti dalla seconda, mi direte che il campionato italiano è scarso, peccato che questa squadra, nonostante anguissa, zielinsky, spalletti, ,mario rui, meret, lozano, politano, abbia dettato legge anche in europa.

Capisco anche la scaramanzia di alcuni, ma parlare in questo modo di questa squadra è davvero ai limiti della decenza.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #171 il: 08 Aprile, 2023, 09:30:38 am »

Bravo..massima concentrazione sempre, ci mancherebbe, ma ieri abbiamo fatto un ulteriore passettino verso il sogno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #172 il: 08 Aprile, 2023, 10:24:58 am »
io trovo imbarazzanti parecchi commenti, leggendo voi viene da chiedersi come questa squadra sia a 20 punti dalla seconda, mi direte che il campionato italiano è scarso, peccato che questa squadra, nonostante anguissa, zielinsky, spalletti, ,mario rui, meret, lozano, politano, abbia dettato legge anche in europa.

Capisco anche la scaramanzia di alcuni, ma parlare in questo modo di questa squadra è davvero ai limiti della decenza.
Esattamente. Io spero veramente per i ragazzi di questo forum che non abbiano gli stessi attacchi di panico alla prima difficoltà anche nella vita, sennò veramente tengono bisogno di un percorso di terapia. E lo dico con estremo affetto.

@Calvin
Sinceramente Raspadori primapunta naturale sostituto di Osimehn mi sembra veramente una capata storta da antologia. Per me è un giocatore che in questo Napoli il terminale offensivo non può mai farlo, snatura completamente il gioco, tocca troppi pochi palloni, vanifica qualsiasi giocata che parte dagli esterni per le caratteristiche fisiche che ha. Prima che si spaccasse stavo per scrivere "Simeone prima punta tutta la vita", poiché è l'unico ad avere certe giocate e una certa presenza. Ieri almeno tre o quattro buone palle in verticale che un attaccante fisico che attacca la profondità avrebbe giocato sono finite nel cesso, perché Giacomino giustamente deve venire incontro ed avere palla sui piedi. Per me palesemente una seconda punta completamente fuori contesto in questo assetto.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #173 il: 08 Aprile, 2023, 13:48:05 pm »

Quoto tutto.
A Lecce non ha vinto nessuna big passeggiando, anzi più di una ha fatto brutte figure.
La squadra non può aver perso la condizione in due settimane è chiaro che dopo il disastro con il Milan non si era tranquilli e abbiamo sbagliato anche giocate molto facili.

Osimhen è determinate, molto più di tutti gli altri, ti dà profondità, forza fisica, capacità di segnare di testa, capacità di difendere in area e anche carattere, perché ha due palle così sotto, senza di lui perdiamo tantissimo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #174 il: 08 Aprile, 2023, 18:58:42 pm »
Comunque quanto è bella la gazzetta che ci informa che il fatto che abbiamo festeggiato la vittoria con il Lecce da la misura di quanto siamo inguaiati e del fatto che perderemo con il Milan... d'altra parte è evidente che loro non abbiano affatto festeggiato la vittoria contro l'Empoli.  :asd:

La partita di domenica scorsa fa paura, è vero, ma scordarsi che il Milan, a cui i punti servono come il pane perché la Champions è sempre più lontana, nelle ultime cinque abbia fatto cinque punti cioè due in quattro se si esclude Napoli è grande giornalismo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #175 il: 08 Aprile, 2023, 19:30:04 pm »
Purtroppo la sconfitta dell'Atalanta, permette al Milan di avere comunque un piede e mezzo in Champions e di dormire sonni abbastanza tranquilli. L'Inter ha fatto 1 punto in 4 partite e sta sempre lì...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #176 il: 08 Aprile, 2023, 21:40:46 pm »
Purtroppo la sconfitta dell'Atalanta, permette al Milan di avere comunque un piede e mezzo in Champions e di dormire sonni abbastanza tranquilli. L'Inter ha fatto 1 punto in 4 partite e sta sempre lì...

Odio Bergamo.
Tranquilli proprio no, Napoli e Lazio due posti andati, ne restano due per tre squadre,  le possibilità del fallimento sono dietro l'angolo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #177 il: 09 Aprile, 2023, 09:20:54 am »

Un piede e mezzo?? L'Inter è indietro solo di un punto, tralasciando il ricorso juventino..

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #178 il: 09 Aprile, 2023, 20:40:17 pm »
Un piede e mezzo?? L'Inter è indietro solo di un punto, tralasciando il ricorso juventino..

Ma infatti il Milan che è avanti un Punto è tranquillo in CL noi con 16 punti abbiamo il fiato sul collo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #179 il: 09 Aprile, 2023, 23:16:34 pm »
Esattamente. Io spero veramente per i ragazzi di questo forum che non abbiano gli stessi attacchi di panico alla prima difficoltà anche nella vita, sennò veramente tengono bisogno di un percorso di terapia. E lo dico con estremo affetto.

@Calvin
Sinceramente Raspadori primapunta naturale sostituto di Osimehn mi sembra veramente una capata storta da antologia. Per me è un giocatore che in questo Napoli il terminale offensivo non può mai farlo, snatura completamente il gioco, tocca troppi pochi palloni, vanifica qualsiasi giocata che parte dagli esterni per le caratteristiche fisiche che ha. Prima che si spaccasse stavo per scrivere "Simeone prima punta tutta la vita", poiché è l'unico ad avere certe giocate e una certa presenza. Ieri almeno tre o quattro buone palle in verticale che un attaccante fisico che attacca la profondità avrebbe giocato sono finite nel cesso, perché Giacomino giustamente deve venire incontro ed avere palla sui piedi. Per me palesemente una seconda punta completamente fuori contesto in questo assetto.

Io inizio a preoccuparmi, sembrava che avessimo preso il miglior prospetto italiano e l'inizio in CL ci aveva illusi, da allora veramente poco e nulla, un solo gol in serie A, 35 milioni porca troia, sull'esterno non può giocare, di punta nemmeno, io ho dubbi che possa fare bene come seconda punta, contro il Lecce ha la possibilità di mandare Kvara in porta è sbaglia una palla sicuramente non difficile, fa sempre sto movimento incontro ma poi non tiene botta nel contatto fisico e soprattutto mi dà sempre impressione che cerchi di scaricare al volo perché si caga in mano.
Giocare i quarti di CL con lui titolare  :doh: