Autore Topic: [SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2  (Letto 7525 volte)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli
« Risposta #20 il: 04 Aprile, 2023, 21:20:01 pm »
Il polacco si è allenato in gruppo.

Dico quello mongoloide.

Intendo quello inutile.

Vabbè, voglio dire Berezinski.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli
« Risposta #21 il: 05 Aprile, 2023, 14:07:52 pm »
il seme della paura è stato instillato già con la lazio.
sta pian piano fiorendo.
la fine è vicina.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #22 il: 05 Aprile, 2023, 19:05:40 pm »
Io ho ancora la completa fiducia in questa squadra e in questo mister che per mesi hanno fatto cose eccezionali, la sconfitta con il Milan è stata pesantissima, mi ha ricordato quelle delle amichevole nella pausa mondiali, spero sia servita da lezione per fare un grande finale di stagione.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #23 il: 05 Aprile, 2023, 19:10:03 pm »
Io insisto: al di la di una prestazione che alla fine è parsa orrenda ci sono immensi meriti delle individualità del Milan che, in tutta franchezza, il Lecce non ha.

Prima di avere paura, avendo 16 punti al 30 dal termine ed un calendario abbastanza comodo, ce ne deve passare di acqua sotto i ponti.

La sconfitta di domenica può anche essere salutare, perché noi possiamo già festeggiare, ma loro devono non mollare un centimetro e, per me, venerdì sera entreranno molto concentrati in campo
Io non ci ho visto nemmeno la prestazione orrenda tutt’altro
Se guardi i numeri di napoli Milan non c’è affatto il divario di 4 gol
Poi è ovvio che i numeri nel calcio non sono tutto e infatti 0-4
Ma per dire il napoli a parte perdere 3 palloni sanguinosi e prendere 4 gol la sua partita l’ha fatta
Le motivazioni hanno fatto il resto

Poi è ovvio sto scrivendo sul forum di chi ha avuto il coraggio di prendersela con Meret e allora vale tutto

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #24 il: 05 Aprile, 2023, 19:22:38 pm »
Io non ci ho visto nemmeno la prestazione orrenda tutt’altro
Se guardi i numeri di napoli Milan non c’è affatto il divario di 4 gol
Poi è ovvio che i numeri nel calcio non sono tutto e infatti 0-4
Ma per dire il napoli a parte perdere 3 palloni sanguinosi e prendere 4 gol la sua partita l’ha fatta
Le motivazioni hanno fatto il resto

Poi è ovvio sto scrivendo sul forum di chi ha avuto il coraggio di prendersela con Meret e allora vale tutto

Non c'è il divario di 4 gol ma abbiamo concesso tante palle gol e creato pochissimo, mai avuto equilibrio e oltre i nostri errori c'è tanto merito del Milan, per questo spero che Spalletti riesca a capire come limitare i rossoneri altrimenti sono cazzi.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #25 il: 05 Aprile, 2023, 19:32:58 pm »
Non c'è il divario di 4 gol ma abbiamo concesso tante palle gol e creato pochissimo, mai avuto equilibrio e oltre i nostri errori c'è tanto merito del Milan, per questo spero che Spalletti riesca a capire come limitare i rossoneri altrimenti sono cazzi.
Aspetta hai concesso sullo 0-2
Perché prima solo le pisciate hanno portato alle occasioni
E sullo 0-2 in casa è normale che concedi
E nonostante ciò comunque il nostro gioco il nostro possesso e la nostra superiorità si è vista

Online calvin

• *
« Risposta #26 il: 05 Aprile, 2023, 20:35:05 pm »
Sono d'accordo con Marcello.

Fino al 2-0 la partita era orribile, ma pari e decisa da due giocate individuali importanti, poi il 3-0 in contropiede ha chiuso tutto

Non dico che non abbiamo meritato la sconfitta, ma che non è stato il massacro che sembra dal tabellino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 06 Aprile, 2023, 12:57:06 pm »
Sono d'accordo con Marcello.

Fino al 2-0 la partita era orribile, ma pari e decisa da due giocate individuali importanti, poi il 3-0 in contropiede ha chiuso tutto

Non dico che non abbiamo meritato la sconfitta, ma che non è stato il massacro che sembra dal tabellino

questo sarebbe ancor più tragico, perchè significa che noi siamo questo....basta uno su Lobotka, un paio di giocatori con leggera guallera in più ed è finito il Napoli.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #28 il: 06 Aprile, 2023, 13:06:49 pm »
questo sarebbe ancor più tragico, perchè significa che noi siamo questo....basta uno su Lobotka, un paio di giocatori con leggera guallera in più ed è finito il Napoli.

Era tutta la squadra ad essere fuori partita e capita.

Se fai 30 vittorie, due pareggi e 3 sconfitte in stagione tra serie A e Champions non basta metterti un uomo su lobotka.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #29 il: 06 Aprile, 2023, 15:14:38 pm »
Aspetta hai concesso sullo 0-2
Perché prima solo le pisciate hanno portato alle occasioni
E sullo 0-2 in casa è normale che concedi
E nonostante ciò comunque il nostro gioco il nostro possesso e la nostra superiorità si è vista

Sono d'accordo ma anche sul 2 a 0 non devi perdere gli equilibri per due motivi, primo in un discorso CL con partite da 180 minuti un errore del genere potrebbe essere fatale e due perché figuracce del genere non vanno fatte, in pratica in una sola partita abbiamo perso fiducia noi e caricato a mille il Milan per la CL.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #30 il: 06 Aprile, 2023, 16:08:43 pm »
just a mention per giorno e orario di merda: venerdì alle 19
tranquillo, qui saranno le 18  :patt:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 06 Aprile, 2023, 18:33:48 pm »
Francamente dopo l'umiliazione vergognosa di domenica, che va al di là di ogni immaginazione e scenario nefasto previsto qua sopra, anche in forma "scaramantica" e folkloristica, non avevo proprio voglia di scrivere nel pre-partita. L'umiliazione è stata troppo forte e pesante, una cosa inaccettabile ed intollerabile, mai visto una squadra prima in classifica a due mesi dalla fine del campionato, subire in campionato una simile figura di merda da una squadra con più di 20 punti dietro. Resterà anche questo nella storia. E' stata la sconfitta più umiliante da quando siamo tornati in serie A nel 2007. Non passa e fa solo rabbia e schifo. E la cosa grave è che al di là della dichiarazioni di facciata e cazzolunghismo di protagonisti e semplici tifosi, per forza di cose avrà gravissime ripercussioni, soprattutto se si va su un campo storicamente avverso (dal 1986 ad oggi abbiamo vinto solo 4 volte, di cui nelle ultime 2 soltanto negli ultimi 11 anni), dove anche con Maradona non abbiamo mai vinto, racimolando 3 pareggi ed una sconfitta (ed in due volte il Lecce è pure retrocesso), contro una squadra reduce da 5 sconfitte consecutive senza mai segnare e che quindi giocherà per forza di cose ultramotivato, per non trovarsi poi invischiato in un clamorosa lotta per non retrocedere e che già all'andata, fece una gran partita, facendoci anche soffire per lunghi tratti. Sono ancora disgustato da domenica e sperate con tutto voi stessi che non tolgono la penalizzazione ai gobbi, che dodici punti in 10 partite ce li recuperano in un niente dopo la colossale figuraccia di merda di domenica.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #32 il: 06 Aprile, 2023, 20:58:46 pm »
Io mi aspetto invece una squadra arrabbiata e sul pezzo, come è sempre stato dopo una brutta partita, una figura di merda non può cancellare mesi e mesi di gran calcio e di vittorie nette.
Le statistiche di quante volte si vince o si perde contro un avversario lasciano il tempo che trovano, Lecce non è un campo facile per nessuno e quest'anno in casa soprattutto hanno fatto soffrire diverse Big, ma sono nettamente inferiore a noi e credo molto nella voglia di rivalsa del gruppo e soprattutto di Raspadori e Simeone.
 :napolii:

Online calvin

• *
« Risposta #33 il: 07 Aprile, 2023, 09:45:48 am »
Si starebbe andando verso: 
Meret
Di Lorenzo  Rrahmani  Kim   Mario Rui
Anguissa   Lobotka   Elmas
Lozano   Raspadori    Kvara

Offline LSF839

• *
« Risposta #34 il: 07 Aprile, 2023, 10:04:02 am »
Si starebbe andando verso: 
Meret
Di Lorenzo  Rrahmani  Kim   Mario Rui
Anguissa   Lobotka   Elmas
Lozano   Raspadori    Kvara
io credo giochi ancora simeone poi per il resto è quella

Online calvin

• *
« Risposta #35 il: 07 Aprile, 2023, 10:07:30 am »
io credo giochi ancora simeone poi per il resto è quella

Per me, se è in grado di giocare, deve sempre giocare Raspadori quando manca Osimhen. E' più forte e solo in quelle occasioni ha la possibilità per giocare nel suo ruolo (perché Raspadori è un nove non un ala).

Poi se ha difficoltà fisiche giocherà Simeone, ma se può giocare Raspadori per me deve gicoare lui.

Offline LSF839

• *
« Risposta #36 il: 07 Aprile, 2023, 10:12:10 am »
Per me, se è in grado di giocare, deve sempre giocare Raspadori quando manca Osimhen. E' più forte e solo in quelle occasioni ha la possibilità per giocare nel suo ruolo (perché Raspadori è un nove non un ala).

Poi se ha difficoltà fisiche giocherà Simeone, ma se può giocare Raspadori per me deve gicoare lui.
sul fatto che sia più forte raspadori posso pure concordare ma bisogna capire che minutaggio può fare al rientro dall'infortunio 

Online calvin

• *
« Risposta #37 il: 07 Aprile, 2023, 10:14:44 am »
sul fatto che sia più forte raspadori posso pure concordare ma bisogna capire che minutaggio può fare al rientro dall'infortunio

Assolutamente dicevo se è a posto.

Siccome ieri Spalletti ha detto che può giocare dal primo minuto io mi aspetto che giochi lui

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 07 Aprile, 2023, 10:53:31 am »
Raspadori non gioca da quasi 6 mesi. Visto che con il rientro di Osimhen ha poi sempre avuto un minutaggio ridicolo, c'è stata la sosta per il mondiale, nell'unica partita giocata titolare è stata con la Cremonese in coppa Italia, comunque sostituito al 62mo (mentre quella merda di Zielinski che passeggia in mezzo al campo, non viene sostituito prima del 68mo anche se stiamo perdendo in casa 4-0), poi dopo solo piccoli spezzoni di gara degni di Zerbin o non è proprio entrato. Poi si è infortunato ed è stato fuori uso per 40 giorni e più...io francamente non so proprio in che condizioni decenti possa essere della gara. Ma al netto dell'infortunio che purtroppo è un caso apparte, se da ottobre ad oggi ha avuto lo stesso minutaggio che aveva Ounas, nonostante una buonissima prima parte di stagione fatta, allora direi che il problema è decisamente un altro. Adesso dopo Simeone col Milan, la carretta gliela vogliono buttare addosso a lui....dopo 6 mesi che non gioca.

Online calvin

• *
« Risposta #39 il: 07 Aprile, 2023, 11:01:54 am »
Raspadori non gioca da quasi 6 mesi. Visto che con il rientro di Osimhen ha poi sempre avuto un minutaggio ridicolo, c'è stata la sosta per il mondiale, nell'unica partita giocata titolare è stata con la Cremonese in coppa Italia, comunque sostituito al 62mo (mentre quella merda di Zielinski che passeggia in mezzo al campo, non viene sostituito prima del 68mo anche se stiamo perdendo in casa 4-0), poi dopo solo piccoli spezzoni di gara degni di Zerbin o non è proprio entrato. Poi si è infortunato ed è stato fuori uso per 40 giorni e più...io francamente non so proprio in che condizioni decenti possa essere della gara. Ma al netto dell'infortunio che purtroppo è un caso apparte, se da ottobre ad oggi ha avuto lo stesso minutaggio che aveva Ounas, nonostante una buonissima prima parte di stagione fatta, allora direi che il problema è decisamente un altro. Adesso dopo Simeone col Milan, la carretta gliela vogliono buttare addosso a lui....dopo 6 mesi che non gioca.

Non è buttare la carretta è fargli fare il suo lavoro.

E' il primo sostituto di Osimhen e se è in forma deve giocare lui.

Peraltro non è che Simeone abbia giocato di più in questi mesi, tranne la partita con il milan.

Per me il loro problema è stato esclusivamente che se sei una prima punta e finisci in una squadra dove c'è Osimhen che fa il salto di qualità e si mette a fare una stagione da top five mondiale allora giochi poco.