Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (8/37) > >>

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 07 Aprile, 2023, 10:04:02 am ---io credo giochi ancora simeone poi per il resto è quella

--- Termina citazione ---

Per me, se è in grado di giocare, deve sempre giocare Raspadori quando manca Osimhen. E' più forte e solo in quelle occasioni ha la possibilità per giocare nel suo ruolo (perché Raspadori è un nove non un ala).

Poi se ha difficoltà fisiche giocherà Simeone, ma se può giocare Raspadori per me deve gicoare lui.

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2023, 10:07:30 am ---Per me, se è in grado di giocare, deve sempre giocare Raspadori quando manca Osimhen. E' più forte e solo in quelle occasioni ha la possibilità per giocare nel suo ruolo (perché Raspadori è un nove non un ala).

Poi se ha difficoltà fisiche giocherà Simeone, ma se può giocare Raspadori per me deve gicoare lui.

sul fatto che sia più forte raspadori posso pure concordare ma bisogna capire che minutaggio può fare al rientro dall'infortunio 

calvin:

--- Citazione da: LSF839 - 07 Aprile, 2023, 10:12:10 am ---sul fatto che sia più forte raspadori posso pure concordare ma bisogna capire che minutaggio può fare al rientro dall'infortunio

Assolutamente dicevo se è a posto.

Siccome ieri Spalletti ha detto che può giocare dal primo minuto io mi aspetto che giochi lui

Guallera V.2:
Raspadori non gioca da quasi 6 mesi. Visto che con il rientro di Osimhen ha poi sempre avuto un minutaggio ridicolo, c'è stata la sosta per il mondiale, nell'unica partita giocata titolare è stata con la Cremonese in coppa Italia, comunque sostituito al 62mo (mentre quella merda di Zielinski che passeggia in mezzo al campo, non viene sostituito prima del 68mo anche se stiamo perdendo in casa 4-0), poi dopo solo piccoli spezzoni di gara degni di Zerbin o non è proprio entrato. Poi si è infortunato ed è stato fuori uso per 40 giorni e più...io francamente non so proprio in che condizioni decenti possa essere della gara. Ma al netto dell'infortunio che purtroppo è un caso apparte, se da ottobre ad oggi ha avuto lo stesso minutaggio che aveva Ounas, nonostante una buonissima prima parte di stagione fatta, allora direi che il problema è decisamente un altro. Adesso dopo Simeone col Milan, la carretta gliela vogliono buttare addosso a lui....dopo 6 mesi che non gioca.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Aprile, 2023, 10:53:31 am ---Raspadori non gioca da quasi 6 mesi. Visto che con il rientro di Osimhen ha poi sempre avuto un minutaggio ridicolo, c'è stata la sosta per il mondiale, nell'unica partita giocata titolare è stata con la Cremonese in coppa Italia, comunque sostituito al 62mo (mentre quella merda di Zielinski che passeggia in mezzo al campo, non viene sostituito prima del 68mo anche se stiamo perdendo in casa 4-0), poi dopo solo piccoli spezzoni di gara degni di Zerbin o non è proprio entrato. Poi si è infortunato ed è stato fuori uso per 40 giorni e più...io francamente non so proprio in che condizioni decenti possa essere della gara. Ma al netto dell'infortunio che purtroppo è un caso apparte, se da ottobre ad oggi ha avuto lo stesso minutaggio che aveva Ounas, nonostante una buonissima prima parte di stagione fatta, allora direi che il problema è decisamente un altro. Adesso dopo Simeone col Milan, la carretta gliela vogliono buttare addosso a lui....dopo 6 mesi che non gioca.

Non è buttare la carretta è fargli fare il suo lavoro.

E' il primo sostituto di Osimhen e se è in forma deve giocare lui.

Peraltro non è che Simeone abbia giocato di più in questi mesi, tranne la partita con il milan.

Per me il loro problema è stato esclusivamente che se sei una prima punta e finisci in una squadra dove c'è Osimhen che fa il salto di qualità e si mette a fare una stagione da top five mondiale allora giochi poco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa