Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (7/37) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Aprile, 2023, 11:23:31 am ---just a mention per giorno e orario di merda: venerdì alle 19

--- Termina citazione ---
tranquillo, qui saranno le 18  :patt:

Guallera V.2:
Francamente dopo l'umiliazione vergognosa di domenica, che va al di là di ogni immaginazione e scenario nefasto previsto qua sopra, anche in forma "scaramantica" e folkloristica, non avevo proprio voglia di scrivere nel pre-partita. L'umiliazione è stata troppo forte e pesante, una cosa inaccettabile ed intollerabile, mai visto una squadra prima in classifica a due mesi dalla fine del campionato, subire in campionato una simile figura di merda da una squadra con più di 20 punti dietro. Resterà anche questo nella storia. E' stata la sconfitta più umiliante da quando siamo tornati in serie A nel 2007. Non passa e fa solo rabbia e schifo. E la cosa grave è che al di là della dichiarazioni di facciata e cazzolunghismo di protagonisti e semplici tifosi, per forza di cose avrà gravissime ripercussioni, soprattutto se si va su un campo storicamente avverso (dal 1986 ad oggi abbiamo vinto solo 4 volte, di cui nelle ultime 2 soltanto negli ultimi 11 anni), dove anche con Maradona non abbiamo mai vinto, racimolando 3 pareggi ed una sconfitta (ed in due volte il Lecce è pure retrocesso), contro una squadra reduce da 5 sconfitte consecutive senza mai segnare e che quindi giocherà per forza di cose ultramotivato, per non trovarsi poi invischiato in un clamorosa lotta per non retrocedere e che già all'andata, fece una gran partita, facendoci anche soffire per lunghi tratti. Sono ancora disgustato da domenica e sperate con tutto voi stessi che non tolgono la penalizzazione ai gobbi, che dodici punti in 10 partite ce li recuperano in un niente dopo la colossale figuraccia di merda di domenica.

Giuseppe77:
Io mi aspetto invece una squadra arrabbiata e sul pezzo, come è sempre stato dopo una brutta partita, una figura di merda non può cancellare mesi e mesi di gran calcio e di vittorie nette.
Le statistiche di quante volte si vince o si perde contro un avversario lasciano il tempo che trovano, Lecce non è un campo facile per nessuno e quest'anno in casa soprattutto hanno fatto soffrire diverse Big, ma sono nettamente inferiore a noi e credo molto nella voglia di rivalsa del gruppo e soprattutto di Raspadori e Simeone.
 :napolii:

calvin:
Si starebbe andando verso: 
Meret
Di Lorenzo  Rrahmani  Kim   Mario Rui
Anguissa   Lobotka   Elmas
Lozano   Raspadori    Kvara

LSF839:

--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2023, 09:45:48 am ---Si starebbe andando verso: 
Meret
Di Lorenzo  Rrahmani  Kim   Mario Rui
Anguissa   Lobotka   Elmas
Lozano   Raspadori    Kvara

--- Termina citazione ---
io credo giochi ancora simeone poi per il resto è quella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa