Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (36/37) > >>

Guallera V.2:
Purtroppo la sconfitta dell'Atalanta, permette al Milan di avere comunque un piede e mezzo in Champions e di dormire sonni abbastanza tranquilli. L'Inter ha fatto 1 punto in 4 partite e sta sempre lì...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2023, 19:30:04 pm ---Purtroppo la sconfitta dell'Atalanta, permette al Milan di avere comunque un piede e mezzo in Champions e di dormire sonni abbastanza tranquilli. L'Inter ha fatto 1 punto in 4 partite e sta sempre lì...

--- Termina citazione ---

Odio Bergamo.
Tranquilli proprio no, Napoli e Lazio due posti andati, ne restano due per tre squadre,  le possibilità del fallimento sono dietro l'angolo.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 08 Aprile, 2023, 19:30:04 pm ---Purtroppo la sconfitta dell'Atalanta, permette al Milan di avere comunque un piede e mezzo in Champions e di dormire sonni abbastanza tranquilli. L'Inter ha fatto 1 punto in 4 partite e sta sempre lì...

Un piede e mezzo?? L'Inter è indietro solo di un punto, tralasciando il ricorso juventino..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

LSF839:

--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2023, 09:20:54 am ---Un piede e mezzo?? L'Inter è indietro solo di un punto, tralasciando il ricorso juventino..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Ma infatti il Milan che è avanti un Punto è tranquillo in CL noi con 16 punti abbiamo il fiato sul collo

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Capetiello - 08 Aprile, 2023, 10:24:58 am ---Esattamente. Io spero veramente per i ragazzi di questo forum che non abbiano gli stessi attacchi di panico alla prima difficoltà anche nella vita, sennò veramente tengono bisogno di un percorso di terapia. E lo dico con estremo affetto.

@Calvin
Sinceramente Raspadori primapunta naturale sostituto di Osimehn mi sembra veramente una capata storta da antologia. Per me è un giocatore che in questo Napoli il terminale offensivo non può mai farlo, snatura completamente il gioco, tocca troppi pochi palloni, vanifica qualsiasi giocata che parte dagli esterni per le caratteristiche fisiche che ha. Prima che si spaccasse stavo per scrivere "Simeone prima punta tutta la vita", poiché è l'unico ad avere certe giocate e una certa presenza. Ieri almeno tre o quattro buone palle in verticale che un attaccante fisico che attacca la profondità avrebbe giocato sono finite nel cesso, perché Giacomino giustamente deve venire incontro ed avere palla sui piedi. Per me palesemente una seconda punta completamente fuori contesto in questo assetto.

Io inizio a preoccuparmi, sembrava che avessimo preso il miglior prospetto italiano e l'inizio in CL ci aveva illusi, da allora veramente poco e nulla, un solo gol in serie A, 35 milioni porca troia, sull'esterno non può giocare, di punta nemmeno, io ho dubbi che possa fare bene come seconda punta, contro il Lecce ha la possibilità di mandare Kvara in porta è sbaglia una palla sicuramente non difficile, fa sempre sto movimento incontro ma poi non tiene botta nel contatto fisico e soprattutto mi dà sempre impressione che cerchi di scaricare al volo perché si caga in mano.
Giocare i quarti di CL con lui titolare  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa