Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2

<< < (35/37) > >>

luka7:
io trovo imbarazzanti parecchi commenti, leggendo voi viene da chiedersi come questa squadra sia a 20 punti dalla seconda, mi direte che il campionato italiano è scarso, peccato che questa squadra, nonostante anguissa, zielinsky, spalletti, ,mario rui, meret, lozano, politano, abbia dettato legge anche in europa.

Capisco anche la scaramanzia di alcuni, ma parlare in questo modo di questa squadra è davvero ai limiti della decenza.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2023, 08:26:11 am ---Per me molto è il braccino da tennista.

Ieri i primi quindici minuti pareva che dovessimo difendere il pareggio.

Poi sicuramente c'è una inconscia attesa della partita di Champions. Non si può negare che quando hai 15 punti di vantaggio in campionato un quarto di finale Champions possa essere una distrazione.

Poi manca Osimhen, il suo naturale sostituto è stato fermo per 40 giorni e questo non conta poco

Comunque teniamo presente che abbiamo vinto su un campo non facile una partita determinante per chiudere un eventuale accenno di recupero, qua sembra che ci abbiano preso a pallate.

Ah ieri Inter e Milan hanno pareggiato due partite altrettanto "semplici" e a loro, oggettivamente, i punti servono più che s noi...il turno prima di un quarto Champions non è mai banale

--- Termina citazione ---
Bravo..massima concentrazione sempre, ci mancherebbe, ma ieri abbiamo fatto un ulteriore passettino verso il sogno..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: luka7 - 08 Aprile, 2023, 09:25:00 am ---io trovo imbarazzanti parecchi commenti, leggendo voi viene da chiedersi come questa squadra sia a 20 punti dalla seconda, mi direte che il campionato italiano è scarso, peccato che questa squadra, nonostante anguissa, zielinsky, spalletti, ,mario rui, meret, lozano, politano, abbia dettato legge anche in europa.

Capisco anche la scaramanzia di alcuni, ma parlare in questo modo di questa squadra è davvero ai limiti della decenza.

Esattamente. Io spero veramente per i ragazzi di questo forum che non abbiano gli stessi attacchi di panico alla prima difficoltà anche nella vita, sennò veramente tengono bisogno di un percorso di terapia. E lo dico con estremo affetto.

@Calvin
Sinceramente Raspadori primapunta naturale sostituto di Osimehn mi sembra veramente una capata storta da antologia. Per me è un giocatore che in questo Napoli il terminale offensivo non può mai farlo, snatura completamente il gioco, tocca troppi pochi palloni, vanifica qualsiasi giocata che parte dagli esterni per le caratteristiche fisiche che ha. Prima che si spaccasse stavo per scrivere "Simeone prima punta tutta la vita", poiché è l'unico ad avere certe giocate e una certa presenza. Ieri almeno tre o quattro buone palle in verticale che un attaccante fisico che attacca la profondità avrebbe giocato sono finite nel cesso, perché Giacomino giustamente deve venire incontro ed avere palla sui piedi. Per me palesemente una seconda punta completamente fuori contesto in questo assetto.

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2023, 08:26:11 am ---Per me molto è il braccino da tennista.

Ieri i primi quindici minuti pareva che dovessimo difendere il pareggio.

Poi sicuramente c'è una inconscia attesa della partita di Champions. Non si può negare che quando hai 15 punti di vantaggio in campionato un quarto di finale Champions possa essere una distrazione.

Poi manca Osimhen, il suo naturale sostituto è stato fermo per 40 giorni e questo non conta poco

Comunque teniamo presente che abbiamo vinto su un campo non facile una partita determinante per chiudere un eventuale accenno di recupero, qua sembra che ci abbiano preso a pallate.

Ah ieri Inter e Milan hanno pareggiato due partite altrettanto "semplici" e a loro, oggettivamente, i punti servono più che s noi...il turno prima di un quarto Champions non è mai banale

Quoto tutto.
A Lecce non ha vinto nessuna big passeggiando, anzi più di una ha fatto brutte figure.
La squadra non può aver perso la condizione in due settimane è chiaro che dopo il disastro con il Milan non si era tranquilli e abbiamo sbagliato anche giocate molto facili.

Osimhen è determinate, molto più di tutti gli altri, ti dà profondità, forza fisica, capacità di segnare di testa, capacità di difendere in area e anche carattere, perché ha due palle così sotto, senza di lui perdiamo tantissimo.

calvin:
Comunque quanto è bella la gazzetta che ci informa che il fatto che abbiamo festeggiato la vittoria con il Lecce da la misura di quanto siamo inguaiati e del fatto che perderemo con il Milan... d'altra parte è evidente che loro non abbiano affatto festeggiato la vittoria contro l'Empoli.  :asd:

La partita di domenica scorsa fa paura, è vero, ma scordarsi che il Milan, a cui i punti servono come il pane perché la Champions è sempre più lontana, nelle ultime cinque abbia fatto cinque punti cioè due in quattro se si esclude Napoli è grande giornalismo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa