Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
poom:
Bisogna vincere pure così, il fatto è che ci eravamo abituati troppo bene, non mi pare giusto che quando le altre fanno horto-muso sono buone e noi la merda.
Detto questo, siamo evidentemente sulle gambe, bisogna tenere duro fino alla matematica.
Giuseppe77:
--- Citazione da: poom - 07 Aprile, 2023, 22:12:03 pm ---Bisogna vincere pure così, il fatto è che ci eravamo abituati troppo bene, non mi pare giusto che quando le altre fanno horto-muso sono buone e noi la merda.
Comunque è vero che siamo la squadra che ha fatto meno turnover forse anche per questo abbiamo 15/20 punti sulle squadre che cambiano di continuo la formazioni titolare
Detto questo, siamo evidentemente sulle gambe, bisogna tenere duro fino alla matematica.
--- Termina citazione ---
Una squadra sulle gambe non avrebbe dato 4 palloni al Torino e distrutto l'Atalanta, oggi blocco mentale, i giocatori erano abbastanza cagati in mano, fortuna ci è andata bene.
poom:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 07 Aprile, 2023, 22:23:54 pm ---Una squadra sulle gambe non avrebbe dato 4 palloni al Torino e distrutto l'Atalanta, oggi blocco mentale, i giocatori erano abbastanza cagati in mano, fortuna ci è andata bene.
La testa sta contribuendo, ma non è solo quella. Da Torino sono passate 3 settimane e in mezzo ci sono state le nazionali e il tracollo di Milano.
raistlin980:
Ci manca un centrocampista di quantità che assetti Anguissa e ne stupri moglie, cane e parenti vari.
Serve anche una mezzala che ci faccia dimenticare di aver mai avuto in rosa un tipo di nome Piotr.
Serve clonare e produrre in serie cloni di Callejon per colmare quel vuoto in alto a destra.
Non ho idea di come sopravviveremo all'addio di Osi, a questo punto.
E infine, cosa più importante, urge il decesso di De Pappentiis che con le sue solite pazzie è in grado di distruggere tutto.
Giuseppe77:
--- Citazione da: raistlin980 - 07 Aprile, 2023, 23:07:59 pm ---Ci manca un centrocampista di quantità che assetti Anguissa e ne stupri moglie, cane e parenti vari.
Serve anche una mezzala che ci faccia dimenticare di aver mai avuto in rosa un tipo di nome Piotr.
Serve clonare e produrre in serie cloni di Callejon per colmare quel vuoto in alto a destra.
Non ho idea di come sopravviveremo all'addio di Osi, a questo punto.
E infine, cosa più importante, urge il decesso di De Pappentiis che con le sue solite pazzie è in grado di distruggere tutto.
Oggi Elmas titolare non mi ha convinto, prossimo anno ci vogliono almeno tre titolari uno al posto di Osimhen, uno al posto di Lozano e Politano e uno al posto di Zielinski.
Nonostante queste carenze che sono evidenti a tutti abbiamo 74 punti in campionato e un quarto Champions da giocarci, non so di chi è il merito di un impresa simile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa