Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 29° GIORNATA] Lecce - Napoli 1-2
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2023, 21:27:08 pm ---Quello che vuoi, nulla di esaltante, ma i campionati si vincono anche con queste gare sporche..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E io non dico di no però è stata si merda merda merda e abbiamo vinto in maniera assurda.
Ci sta, meno male che nel momento del bisogno ci è capitato sta cosa.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 07 Aprile, 2023, 21:31:15 pm ---E io non dico di no però è stata si merda merda merda e abbiamo vinto in maniera assurda.
Ci sta, meno male che nel momento del bisogno ci è capitato sta cosa.
Capisco la preoccupazione,anche per l'imminente champions, ma a mente lucida e rilassata bisogna dire che a 9 giornate dalla fine abbiamo fatto 74 punti su 87!
ferro:
--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2023, 21:27:36 pm ---Venti punti sulla seconda, che gestione di merda!
Devo dire che io onestamente non capisco la scelta di tenere i giocatori in campo per 80 minuti. È rimasto incatenato ai tre cambi.
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 07 Aprile, 2023, 21:40:26 pm ---Capisco la preoccupazione,anche per l'imminente champions, ma a mente lucida e rilassata bisogna dire che a 9 giornate dalla fine abbiamo fatto 74 punti su 87!
E che abbiamo vinto l'ennesima partita determinante
E che siamo usciti da via del mare con i tre punti, cosa non riuscita a molte concorrenti dirette
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 07 Aprile, 2023, 21:27:36 pm ---Venti punti sulla seconda, che gestione di merda!
Speriamo in un esonero :sbonk:
Partita brutta vittoria importante, non si può sempre passeggiare sugli avversari, i gobbi secondi in classifica hanno vinto il 90% delle partite così.
Osimhen manca tanto, soprattutto contro squadre che pressano bene in avanti, il nigeriano faceva respirare la squadra e metteva in difficoltà la difesa avversaria, Raspadori e Simeone invece la prendono quasi zero.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa