Autore Topic: Breve storia triste  (Letto 1581 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Breve storia triste
« il: 28 Marzo, 2023, 17:35:43 pm »
Tifo Napoli dal 92, avevo 10 anni.

Quest'anno forse, se tutto va bene, vinciamo qualcosa che aspetto da molto tempo.

A lavoro sono impelagato con diversi progetti e non potró lasciare nememno un giorno tra Aprile e Maggio.

Io farei di tutto per scendere a Napoli e festeggiare, ma non posso.
é la cosa che piú di tutte ho aspettato in vita mia. Sono disperato  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Come devo fare???
Sto radunando tifosi azzurri qui a Bristol, ce ne sono tantissimi, ma non sara la stessa cosa  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Breve storia triste
« Risposta #1 il: 28 Marzo, 2023, 18:09:04 pm »
Non c'è nulla che tenga. A faticà ho letteralmente detto alle risorse umane che non mi presento, meglio che mi concedano loro i permessi perché ad ogni modo nce stong.
Se non scendi a festeggiare sei un coglione, to dico apertamente.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Breve storia triste
« Risposta #2 il: 28 Marzo, 2023, 18:37:43 pm »
Io ho detto apertamente a tutti che se capita la possibilità che ci sia la matematica in un turno infrasettimanale io mi metto in macchina la mattina e scendo e mi piglio due giorni di permesso. Senza preavviso né niente.


Ma tanto non sono l'unico napoletano anzi probabilmente si fermano i cantieri in quei giorni.



Nando se volevi essere rassicurato che in fondo non fa niente,hai sbagliato posto. Qui ti diremo tutti la stessa cosa: Nun fa scemitá, scendi e basta. Non torna più questo momento. A costo di chiedere favori estremi e sacrifici alla famiglia tu DEVI scendere per ricongiungerti con il bambino che esultava ai gol di Davide Dionigi in diretta su canale 9 con telecronaca di Faustino Canè e Carlo Alvino.
Chi ti vuole bene capirà l'investimento emotivo che c'è dietro, chi non ti vuole bene ce l'è schiattá a culo e basta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Breve storia triste
« Risposta #3 il: 28 Marzo, 2023, 19:09:08 pm »
Io ho detto apertamente a tutti che se capita la possibilità che ci sia la matematica in un turno infrasettimanale io mi metto in macchina la mattina e scendo e mi piglio due giorni di permesso. Senza preavviso né niente.


Ma tanto non sono l'unico napoletano anzi probabilmente si fermano i cantieri in quei giorni.



Nando se volevi essere rassicurato che in fondo non fa niente,hai sbagliato posto. Qui ti diremo tutti la stessa cosa: Nun fa scemitá, scendi e basta. Non torna più questo momento. A costo di chiedere favori estremi e sacrifici alla famiglia tu DEVI scendere per ricongiungerti con il bambino che esultava ai gol di Davide Dionigi in diretta su canale 9 con telecronaca di Faustino Canè e Carlo Alvino.
Chi ti vuole bene capirà l'investimento emotivo che c'è dietro, chi non ti vuole bene ce l'è schiattá a culo e basta.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
I had green light from wife as well. Il problema é solo il lavoro. Davvero non posso, mannaggia DIO

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Re:Breve storia triste
« Risposta #4 il: 28 Marzo, 2023, 19:34:13 pm »
Non fa niente Nando. Festeggia anche da solo, festeggia con tua moglie, festeggia con quei poveri napoletani disperati come te a Bristol. Fidati quel giorno sarà così catartico che puoi stare pure solo tu in una landa desolata, sarà una sensazione che non ci sono parole per descriverla. Tanto Napoli sarà comunque a festa anche nei mesi successivi...

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Breve storia triste
« Risposta #5 il: 28 Marzo, 2023, 20:56:04 pm »
Io sono in una fase della mia vita dove il lavoro rappresenta veramente l'ultima cosa da tenere in considerazione. Aldilà del discorso Nando, sono in un periodo di crisi profonda da questo punto di vista. Mi pesano le 40h settimanali, mi pesa il poco tempo libero vissuto con la metà delle normali energie che vengono assorbite tutte dal lavoro, mi pesano le ferie poste come premietto, poche settimane di libertà che se ti va male (come spesso mi sta accadendo, quelle di questi giorni sono le ennesime ferie ca me facc che decimi e frev, già terzo episodio nel giro di un anno esatto) la vivi come una tragedia.
Penso che se dovesse capitare di rimanere bloccato a Milano in quei giorni per motivi lavorativi non me lo perdonerei mai proprio come uomo.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Breve storia triste
« Risposta #6 il: 29 Marzo, 2023, 16:30:37 pm »
Io sono in una fase della mia vita dove il lavoro rappresenta veramente l'ultima cosa da tenere in considerazione. Aldilà del discorso Nando, sono in un periodo di crisi profonda da questo punto di vista. Mi pesano le 40h settimanali, mi pesa il poco tempo libero vissuto con la metà delle normali energie che vengono assorbite tutte dal lavoro, mi pesano le ferie poste come premietto, poche settimane di libertà che se ti va male (come spesso mi sta accadendo, quelle di questi giorni sono le ennesime ferie ca me facc che decimi e frev, già terzo episodio nel giro di un anno esatto) la vivi come una tragedia.
Penso che se dovesse capitare di rimanere bloccato a Milano in quei giorni per motivi lavorativi non me lo perdonerei mai proprio come uomo.
curiositá, di cosa ti occupi?
Cmq caro nibble, é cosí per tutti piú o meno. Sono pochisimi i fortunati che godono nel lavorare e pure per loro la vita non é facile. Ne vengono assorbiti cosí tanto che finiscono col fare solo quello in maniera ossessiva.

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Breve storia triste
« Risposta #7 il: 29 Marzo, 2023, 16:30:57 pm »
Non fa niente Nando. Festeggia anche da solo, festeggia con tua moglie, festeggia con quei poveri napoletani disperati come te a Bristol. Fidati quel giorno sarà così catartico che puoi stare pure solo tu in una landa desolata, sarà una sensazione che non ci sono parole per descriverla. Tanto Napoli sarà comunque a festa anche nei mesi successivi...
:sad: mi hai commosso :sad:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29851
  • Opinion Leader
Re:Breve storia triste
« Risposta #8 il: 29 Marzo, 2023, 19:56:44 pm »
Non fa niente Nando. Festeggia anche da solo, festeggia con tua moglie, festeggia con quei poveri napoletani disperati come te a Bristol. Fidati quel giorno sarà così catartico che puoi stare pure solo tu in una landa desolata, sarà una sensazione che non ci sono parole per descriverla. Tanto Napoli sarà comunque a festa anche nei mesi successivi...
cioè tu stai dicendo che succede?

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:Breve storia triste
« Risposta #9 il: 30 Marzo, 2023, 12:48:19 pm »
Non fa niente Nando. Festeggia anche da solo, festeggia con tua moglie, festeggia con quei poveri napoletani disperati come te a Bristol. Fidati quel giorno sarà così catartico che puoi stare pure solo tu in una landa desolata, sarà una sensazione che non ci sono parole per descriverla. Tanto Napoli sarà comunque a festa anche nei mesi successivi...
Nei giorni più papabili per la matematica nascerà mio figlio...la prima ha avuto la decenza di aspettare l'autorete di kk a torino con la juve, speriamo questo segua l'esempio e poi decida che è il momento a partita finita!!!
sennò mi toccherà festeggiare da solo nell'ospedale di carate brianza...

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Breve storia triste
« Risposta #10 il: 30 Marzo, 2023, 13:04:11 pm »
Nei giorni più papabili per la matematica nascerà mio figlio...la prima ha avuto la decenza di aspettare l'autorete di kk a torino con la juve, speriamo questo segua l'esempio e poi decida che è il momento a partita finita!!!
sennò mi toccherà festeggiare da solo nell'ospedale di carate brianza...
tanti auguri  :love:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Breve storia triste
« Risposta #11 il: 30 Marzo, 2023, 13:35:19 pm »
Nei giorni più papabili per la matematica nascerà mio figlio...la prima ha avuto la decenza di aspettare l'autorete di kk a torino con la juve, speriamo questo segua l'esempio e poi decida che è il momento a partita finita!!!
sennò mi toccherà festeggiare da solo nell'ospedale di carate brianza...
Uaaa ho un nipote che è nato la stessa sera! E' stato a tanto così da chiamarsi Hirving :asd: :asd: :asd:
Auguri comunque!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Breve storia triste
« Risposta #12 il: 30 Marzo, 2023, 14:37:20 pm »
Uaaa ho un nipote che è nato la stessa sera! E' stato a tanto così da chiamarsi Hirving :asd: :asd: :asd:
Auguri comunque!
E invece si chiamò "Porcodiomaledetto"

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Breve storia triste
« Risposta #13 il: 30 Marzo, 2023, 20:49:53 pm »
Intanto Marisa Laurito ha detto che quel giorno si metterà nuda ed avvolta solo in una bandiera del Napoli... vorrei essere a Bristol pure io!






Che poi veramente fammi delle bandiere così grandi?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41553
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Breve storia triste
« Risposta #14 il: 30 Marzo, 2023, 20:51:56 pm »
Seriamente se succedesse quel fatto sarà bellissimo proprio il fatto che con i napoletani emigrati ci saranno caroselli in tuttee città del mondo.


Sarai il protagonista di una immensa festa mondiale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Breve storia triste
« Risposta #15 il: 30 Marzo, 2023, 21:02:36 pm »
Non mi ricordo più quale grande pereta disse che si sarebbe spogliata, cosa oramai inutile grazie ad OF ovviamente ma all'epoca provocò un grande arrattiamento generale.


Paola Saulino o Marika Fruscio mi pare. Entrambe hanno le foto con la fessa a for ovunque oramai, quindi capirai.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9223
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Breve storia triste
« Risposta #16 il: 30 Marzo, 2023, 23:21:48 pm »
ignoro

ma una bucchina a uso anna falchi non c'è?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Breve storia triste
« Risposta #17 il: 31 Marzo, 2023, 00:28:30 am »
ignoro

ma una bucchina a uso anna falchi non c'è?
E te l'ho detto.

Marika Fruscio, Paola Saulino. Più bucchine di loro ci sta solo la mamma di papasouth.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7461
  • Sesso: Maschio
Re:Breve storia triste
« Risposta #18 il: 31 Marzo, 2023, 09:37:14 am »
Uaaa ho un nipote che è nato la stessa sera! E' stato a tanto così da chiamarsi Hirving :asd: :asd: :asd:
Auguri comunque!
tanti auguri  :love:
Uaaa ho un nipote che è nato la stessa sera! E' stato a tanto così da chiamarsi Hirving :asd: :asd: :asd:
Auguri comunque!

grazie ragazzi