Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
Giuseppe77:
--- Citazione da: tony_ - 01 Aprile, 2023, 11:30:27 am ---Per le partite merdaiuola uso lecce e munnezza varia, lobotka andrebbe risparmiato e dove far giocare demme per non snaturare il gioco
Poi il discorso è sempre lo stesso: turn over con 2 o AL MASSIMO 3 cambi nei ruoli diversi da terzino sx e esterno dx, visto che Rui/Oliveira e lozano/politano non sono cambi da tiene over , sono perfettamente equivalenti e questo aiuta tantissimo nelle turnazioni, andrebbe sfruttata al massimo sta cosa
Quindi ogni partita di merda devono riposare, in numero massimo, 3 tra Kim, raahmani, di Lorenzo. , Lobotka anguissa osimen e kvaratskelia
Non mi sembra che se levi 2 di questi no. Riusciamo a vincere con la Salernitana Empoli Venezia sambenedettese e merdaglia varia
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Con l'assenza di Osimhen se levi anche Kvara diventi una squadra normalissima che può avere difficoltà contro chiunque, diciamo che è possibile vincere anche con assenze e l'abbiamo dimostrato quando è mancato Osimhen e quando non ha giocato Kvara, ma sicuro le probabilità di vittorie cambiano in modo significativo, perché tra Kim, Di Lorenzo, Lobo, Anguissa Osi e Kvara e le riserve la differenza è enorme se ne togli tre le probabilità che sei nella merda si alzano seccamente.
Inoltre sono convinto che se il buon Spalletti avesse fatto sto turnover sistematico avremmo lasciato dei punti per strada e non saremo a oltre 20 punti dalle milanesi e ora ci staremo cagando addosso per l'assenza di Osimhen.
Ma poi la nostra storia è piena di figure di merda per turnover senza senso vedi Ancelotti e Benitez.
impfed81:
--- Citazione da: bat86 - 01 Aprile, 2023, 14:43:22 pm ---Si saranno entrambe in sciopero..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Che vergogna... questa è imperdonabile.
Quando vado a vedere la partita qui al nord faccio bene a non andare con loro.
Sappiate che il tifo napoletano al nord è commovente da quanto è appassionato , si canta quasi sempre. Una volta a San Siro contro l'inter l'urlo del.gol è stato quasi alla pari di quello dei tifosi di casa.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Purtroppo è nera, è nerissima. Ci sono tutte una serie di situazioni e fattori che per domani sera fanno decisamente pensare alla terza sconfitta consecutiva in casa contro il Milan. Tutto si è pensato ma tranne a questa fondamentale partita, prima si è passati due settimane a pensare ad un ipotetica (ma ancora lontana e difficile) festa scudetto in città, tra deliri di festoni e bandiere messe ovunque alle nefandezze di sindaco, questore e personaggi orribili macchiettistici come Borrelli, alla ricerca di pseudo imbrattatore del patrimonio (?) storico della città, ed in tutto ciò De Laurentiis come un maiale nel fango ci ha sguazzato benissimo. Poi è arrivata la mazzata tremenda e quella più importante, ovvero l'infortunio di Osimhen, ovviamente avvenuto per l'ennesima volta in nazionale (negri di merda stavolta non fanno i riti vodoo come l'anno scorso quando decise giustamente di non partire per la coppa d'Africa visto che stava tutto scassato in faccia...), in un momento di forma smagliante e che purtroppo ci pregiudicherà seriamente non solo il proseguo in campionato ma anche quello fondamentale in Champions e terzo ed ultimo, la solita polemica sterile tra gli Ultrà che hanno deciso di scioperare e rendere il San Paolo un triste teatro muto e spettrale, degno di una trasmissione politica della Rai. E purtroppo nessun passo indietro dal pappone romano maledetto che crede che lo stadio così sia la stessa cosa, della bolgia infernale che c'era ai tempi andati. Maledetti, lui ed il questore.
Purtroppo tutta questa serie di cose, oltre all'aspetto puramente tattico, ovvero un Milan che torna al 4231, modulo che gli ha permesso di vincere le ultime due partite al San Paolo e che comunque resta imbattuto addirittura dall'agosto 2018, ovvero quasi ben 5 anni fa, un'eternità praticamente, sicuramente renderanno questa partita proibitiva. Leao messo nel suo ruolo congeniale, in coppia con Theo Hernandez sono sempre stati praticamente immarcabili a Napoli, l'anno scorso se la giostrarono alla grande, in più il solito Giroud che a 36 anni a differenza di Osimhen non prende mai manco un raffreddore e sono 10 anni che è l'autentica bestia nera del Napoli fin dai tempi dell'Arsenal.
Insomma quella di domani è solo un antipasto di ciò che poi avverrà in Champions, ma al momento conta tantissimo questa partita dove partiamo sfavoriti e che presenta anche gravi nubi nerissime per il proseguo del campionato. Io onestamente sono preoccupato e disperato da ieri da quando ho saputo dell'infortunio del negro, il campionato non è affatto finito ed i gobbi senza penalizzazione hanno nelle corde ben 11 vittorie consecutive, ed i punti di margine che abbiamo sono ancora pochi, anche perchè sappiamo benissimo che coi gobbi attaccati al culo inizia lo psicodramma.
bat86:
Out anche Olivera per lombalgia
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Simeone al centro dell'attacco, il resto tutti titolari.
Non si molla un cazzo
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa