Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4

<< < (9/45) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: impfed81 - 31 Marzo, 2023, 14:00:58 pm ---Questo ci salta un mese... mannaggia tutto

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Importante recuperi per la finale CL e per la festa scudetto.

Anche domenica sciopero del tifo degli ultrà, bene ma non benissimo.

ferro:
Dobbiamo giocare per forza con Simeone titolare. Teniamo anche un centrocampo spremuto come un limone perché anche in Nazionale nessun CT ce li ha risparmiato per manco un minuto. Di Lorenzo idem.
E devono giocare ancora per forza perché non teniamo alternative a meno di non voler mettere una formazione farlocca come contro la Cremonese.

Meret
Di Lorenzo JJ Rrhamani  Rui
 Ndombele Lobotka Zielinski
Lozano Simeone Kvaratskhelia

Giocherei così per iniziare, poi alla mezz'ora vedi come stai messo. Puoi mettere:

Elmas per Lobotka, Anguissa per Ndombele con Zielinski regista (per mantenere l'equilibrio)

Raspadori per Lobotka, Anguissa per Ndombele con Zielinski regista (se vedi che Simeone non basta)

Gaetano per Lobotka, Anguissa per Ndombele (a risultato stra-acquisito ma non penso proprio)

Sul terzino destro c'è poco da fare, non hai nessuno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

tony_:
Per le partite merdaiuola uso lecce e munnezza varia, lobotka andrebbe risparmiato e dove far giocare demme per non snaturare il gioco
Poi il discorso è sempre lo stesso: turn over con 2 o AL MASSIMO 3 cambi nei ruoli diversi da terzino sx e esterno dx, visto che Rui/Oliveira e lozano/politano non sono cambi da tiene over  , sono perfettamente equivalenti e questo aiuta tantissimo  nelle turnazioni, andrebbe sfruttata al massimo sta cosa

Quindi ogni partita di merda devono riposare, in numero massimo, 3 tra Kim, raahmani, di Lorenzo. , Lobotka anguissa osimen e kvaratskelia
Non mi sembra che se levi 2 di questi no. Riusciamo a vincere con la Salernitana Empoli Venezia sambenedettese e merdaglia varia

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

impfed81:
Ma le curve veramente non inciteranno la squadra domani sera ?

Ma seriamente ?

bat86:

--- Citazione da: impfed81 - 01 Aprile, 2023, 14:12:28 pm ---Ma le curve veramente non inciteranno la squadra domani sera ?

Ma seriamente ?

--- Termina citazione ---
Si saranno entrambe in sciopero..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa