Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
Jethrotull:
Calma e fanculo i giornali. Questi non guardano in faccia a nessuno, io sto tranquillo.
Che parlino pure
Giuseppe77:
--- Citazione da: ferro - 29 Marzo, 2023, 10:10:24 am ---Noto che la Gazzetta sta leggerissimamente pompando le ue milanesi in vista della Champions. Vi faccio vedere la pressione mediatica che ne scaturirà :asd: dobbiamo solo stringere tantissimo le pacche e lo spogliatoio deve chiudersi a riccio per tutto il mese di Aprile.
Recap degli ultimi giorni: i giocatori di Milan e Inter stanno andando fortissimo.
Lukaku ANCORA in gol con la Nzionale https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-03-2023/quattro-gol-due-gare-il-belgio-lukaku-sta-tornando-big-rom-inter-sorride-460882834899.shtml
De Kataelere si sveglia in Nazionale https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1640979134678532096?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Maignan portiere più forte del mondo? (questo però DAZN, sondaggio sul canale youtube)
La pausa favorisce il Milan (lo dice Tiribocchi e quindi possiamo crederci).
Invece i giocatori del Napoli: Kim ha avuto un crollo mentale, Osimhen a fine anno se ne va, Di Lorenzo bocciato in Nazionale (voto 5: col Napoli non fa certi errori), gli altri non pervenuti.
Pirlo ha detto che Lobotka è il miglior regista della serie A, ma perchè riportare questa notizia (che di per se è infatti na scemenza ma tanto si riportano pure i piriti fatti) molto meglio parlare della maglietta di Guti a Kvara.
--- Termina citazione ---
Guardate il lato positivo, giornali e trasmissioni Tv per parlare del grande DNA europeo del Milan dovranno per forza dare spazio anche alla nostra piccola squadra e non ti dico come godrei nel caso vincessimo guardando i funerali nelle varie trasmissioni sportive nordiche
ferro:
Oggi tornano tutti i nazionali, molti hanno giocato tutte le partite e fatto molti km.
Quelli che hanno giocato due partite da titolari: Di Lorenzo, Kim, Rrhamani, Lobotka, Anguissa, Zielinski, Osimhen.
In più:
Elmas e Politano( titolare+ subentranti)
Loro invece, due partite titolari:
Maignan, T.Hernandez, Bennacer, Kjaer
In più:
Tonali (titolare+sub)
Per me Spalletti dovrebbe fare un po' di turnover, anzi doveva essere preventivato e farsi una settimana di allenamento preparando alcuni giocatori.
Meret, Di Lorenzo, JJ, Rrhamani, Mario Rui, Ndombele, Lobotka, Elmas, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen.
A centrocampo siamo strettissimi, Anguissa e Lobotka hanno giocato tutte le partite ma non abbiamo sostituti decenti quindi dovresti optare per Ndombele e Elmas. Di Lorenzo deve giocare per forza, il polacchino scemo si è fatto male sul più bello.
Nel secondo tempo, dentro Zielinski per Ndombele, dentro Politano per Lozano, dentro Simeone per Osimhen (max60 Min).
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
Credo valuterà lo stato dei giocatori (vedi Kim) nei prossimi giorni per poi decidere, nella sfida contro il Milan non mi aspetto turnover più probabile qualche cambio contro il Lecce prima della sfida CL.
I soliti cambi al 60/70 per risparmiare qualche minuto a qualche giocatore importante.
Jethrotull:
Io l’unico cambio che farei è Bombolè titolare dal primo minuto. Così abbiamo anche più fisicità ( chest semp si ten genio )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa