Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
FistingTopo:
Io del Milan ho paura il loro atteggiamento tattico che possono assumere in coppa. Pioli è uno di quei allenatori che può impostare una squadra sul modello Inzaghi e questa cosa, specialmente con l'andata a SanSiro, può essere venefica. Per questo preferivo un Benfica o un Chelsea piuttosto che Milan e Inter.
Insomma, personalmente il loro atteggiamento tattico può essere un dito al culo in CL può essere un dito al culo. Anzi, imho domani perl'orrido sarà solo un metodo per programmare meglio le partite di CL, per questo incontrarli poco prima della CL può essere solo un male.
calvin:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Marzo, 2023, 12:32:24 pm ---Io del Milan ho paura il loro atteggiamento tattico che possono assumere in coppa. Pioli è uno di quei allenatori che può impostare una squadra sul modello Inzaghi e questa cosa, specialmente con l'andata a SanSiro, può essere venefica. Per questo preferivo un Benfica o un Chelsea piuttosto che Milan e Inter.
Insomma, personalmente il loro atteggiamento tattico può essere un dito al culo in CL può essere un dito al culo. Anzi, imho domani perl'orrido sarà solo un metodo per programmare meglio le partite di CL, per questo incontrarli poco prima della CL può essere solo un male.
--- Termina citazione ---
Assolutamente
Sono partite da 50-50, forse siamo leggermente favoriti, ma leggermente.
Loro almeno all'inizio, già domenica, proveranno catenaccio e contropiede e i contropiedisti li hanno buoni. Poi hanno un vero fenomeno in porta (la parata con la francia la fanno in pochissimi al mondo).
Insomma saranno tre partite complicatissime e nelle quali non dobbiamo cedere alla trappola di sbilanciarsi, ma dobbiamo mantenere calma se non si riesce subito a prevalere (ahimèquesta abitudine di prevalere subito che abbiamo preso puòessere un arma doppio taglio)
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 28 Marzo, 2023, 12:42:15 pm ---Assolutamente
Sono partite da 50-50, forse siamo leggermente favoriti, ma leggermente.
Loro almeno all'inizio, già domenica, proveranno catenaccio e contropiede e i contropiedisti li hanno buoni. Poi hanno un vero fenomeno in porta (la parata con la francia la fanno in pochissimi al mondo).
Insomma saranno tre partite complicatissime e nelle quali non dobbiamo cedere alla trappola di sbilanciarsi, ma dobbiamo mantenere calma se non si riesce subito a prevalere (ahimèquesta abitudine di prevalere subito che abbiamo preso puòessere un arma doppio taglio)
Hanno il portiere migliore del campionato, Leao ed Theo fanno paura nelle ripartenze, di medio livello Diaz altri forti forti in contropiedi non ne hanno, Giroud che è l'altro giocatore top quando gioca lontano dalla porta perde rende molto meno.
La loro forza prima del crollo era la capacità di conquistare palla alta, in quella situazione era la squadra che aveva i numeri migliori con il cambio modulo hanno perso questa caratteristica e giocano più raccolti dietro sperando in qualche strappo di Leao o Theo
Vino a Tavola:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Marzo, 2023, 12:32:24 pm ---Io del Milan ho paura il loro atteggiamento tattico che possono assumere in coppa. Pioli è uno di quei allenatori che può impostare una squadra sul modello Inzaghi e questa cosa, specialmente con l'andata a SanSiro, può essere venefica. Per questo preferivo un Benfica o un Chelsea piuttosto che Milan e Inter.
e per questo io meditavo che per il campionato sarebbe meglio nascondere le carte, se non addirittura scansarci :look:
Questo però prima di juve-inter in cui gli inutili e merdosi nerazzurri hanno posato i tre punti.... beninteso io non ho nessun dubbio che abbiamo vinto lo scudetto da più di due mesi e che ai gobbi faranno cacare sangue con gli altri filoni di inchiesta, però sento l'urgenza di ufficializzare il terzo il prima possibile e di zittire gli ndranghetisti con i loro deliri sulle vicende giudiziarie
ferro:
Noto che la Gazzetta sta leggerissimamente pompando le ue milanesi in vista della Champions. Vi faccio vedere la pressione mediatica che ne scaturirà :asd: dobbiamo solo stringere tantissimo le pacche e lo spogliatoio deve chiudersi a riccio per tutto il mese di Aprile.
Recap degli ultimi giorni: i giocatori di Milan e Inter stanno andando fortissimo.
Lukaku ANCORA in gol con la Nzionale https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-03-2023/quattro-gol-due-gare-il-belgio-lukaku-sta-tornando-big-rom-inter-sorride-460882834899.shtml
De Kataelere si sveglia in Nazionale https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1640979134678532096?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet
Maignan portiere più forte del mondo? (questo però DAZN, sondaggio sul canale youtube)
La pausa favorisce il Milan (lo dice Tiribocchi e quindi possiamo crederci).
Invece i giocatori del Napoli: Kim ha avuto un crollo mentale, Osimhen a fine anno se ne va, Di Lorenzo bocciato in Nazionale (voto 5: col Napoli non fa certi errori), gli altri non pervenuti.
Pirlo ha detto che Lobotka è il miglior regista della serie A, ma perchè riportare questa notizia (che di per se è infatti na scemenza ma tanto si riportano pure i piriti fatti) molto meglio parlare della maglietta di Guti a Kvara.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa