Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4

<< < (38/45) > >>

Artem Dzyuba:
Io vivo nel terrore e basta, non voglio manco sentire niente, voglio solo che i giorni passano. Della Champions me ne fotte ZERO.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 02 Aprile, 2023, 23:03:02 pm ---Sembra che ci sono stati scontri in curva con gli ultra che si sono scagliati contro i tifosi che non condividevano la loro protesta.
Se è vero si deve trovare il modo per buttare questi coglioni fuori dallo stadio per sempre.

--- Termina citazione ---
Sì, poi speriamo che lo chiudono lo stadio, perchè è meglio uno stadio chiuso che uno stadio di occasionali che permettono ai milanisti di cantare.

Aurea Mediocritas:
Serata allucinante, ovviamente in campo non vanno i fessi che hanno già festeggiato o i contestatori, ma io che vivo ad Amburgo mi rendo conto lucidamente che è na città e pazz…

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Aprile, 2023, 23:03:48 pm ---Sì, poi speriamo che lo chiudono lo stadio, perchè è meglio uno stadio chiuso che uno stadio di occasionali che permettono ai milanisti di cantare.

Mentre i Veri Tifosi stanno spalle al campo con la squadra che abbusca.

Coerenza! Mentalità!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: raistlin980 - 02 Aprile, 2023, 23:07:41 pm ---Mentre i Veri Tifosi stanno spalle al campo con la squadra che abbusca.

Coerenza! Mentalità!

Non c'entra niente manco questo, anche perchè per me è sbagliato l'atteggiamento degli ultras, però senza di loro è inutile andare allo stadio, ci sta poco da dire: senza tifo organizzato lo stadio è una merda. Ad ogni modo, se non vinci col Lecce, è finita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa