Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4

<< < (39/45) > >>

raistlin980:
Milan, Leao a Dazn: "Esultanza? Troppe voci esterne, ci hanno caricato. "

Scigne maledette che esultate come i tarzanielli che siete

raistlin980:

--- Citazione da: Artem Dzyuba - 02 Aprile, 2023, 23:10:27 pm --- Non c'entra niente manco questo, anche perchè per me è sbagliato l'atteggiamento degli ultras, però senza di loro è inutile andare allo stadio, ci sta poco da dire: senza tifo organizzato lo stadio è una merda. Ad ogni modo, se non vinci col Lecce, è finita.

--- Termina citazione ---

Su questo sono stradaccordo.

Giuseppe77:

--- Citazione da: raistlin980 - 02 Aprile, 2023, 23:07:41 pm ---Mentre i Veri Tifosi stanno spalle al campo con la squadra che abbusca.

Coerenza! Mentalità!

--- Termina citazione ---

E picchiano chi vuole tifare la squadra.

Squadra che è prima in classifica e ai quarti di CL

Ci sono proteste accettabile e altre no, menando i tifosi che  volevano incitare la squadra (se è vero) hanno abbondantemente superato il limite.
Ma poi siamo vicini ad un evento che non accade da oltre 30 anni secondo me non c'è nessun motivo accettabile per non incitare questa squadra meravigliosa.
Se hai problemi con questura e De Laurentiis vai a fare proteste in altri luoghi no allo stadio.

musicmad:
In questo contesto 4 a tutti: a una città che festeggia in anticipo e diciamoci la verità pcchè s'hann aizzà e sord su bandiere e striscioni vari, alla società che va sempre muro contro muro con gli ultras e utilizza i tifosi solo come gonfia tasche del pappone, a spalletti che non cambia prima del 60 giocatori che camminano in campo, ai calciatori che evidentemente pensano di aver già vinto, agli occasionali che non sanno solo che fare "ooohhh merda", agli ultras che dopo 33 anni che ci stiamo giocando un sogno utilizzando mezzi drastici (potrebbero entrare, tifare e contestare allo stesso tempo). Quattro a tutti.

Per me da stasera possono pure andarsene in ritiro fino a fine campionato, sarebbe la scelta più saggia. Napoli in questo momento è tossica per svariati motivi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: musicmad - 02 Aprile, 2023, 23:27:48 pm ---In questo contesto 4 a tutti: a una città che festeggia in anticipo e diciamoci la verità pcchè s'hann aizzà e sord su bandiere e striscioni vari, alla società che va sempre muro contro muro con gli ultras e utilizza i tifosi solo come gonfia tasche del pappone, a spalletti che non cambia prima del 60 giocatori che camminano in campo, ai calciatori che evidentemente pensano di aver già vinto, agli occasionali che non sanno solo che fare "ooohhh merda", agli ultras che dopo 33 anni che ci stiamo giocando un sogno utilizzando mezzi drastici (potrebbero entrare, tifare e contestare allo stesso tempo). Quattro a tutti.

Per me da stasera possono pure andarsene in ritiro fino a fine campionato, sarebbe la scelta più saggia. Napoli in questo momento è tossica per svariati motivi.

--- Termina citazione ---
A sto giro ti quoto in pieno

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa