Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
paraw:
Sti cazzi di gruppi che pensano solo ai tornaconti personali.
In un momento storico del genere di sovrebbe solo pensare a tifare e basta.
Mi raccontano di mazzate in curva e atmosfera da trasferta praticamente… il prossimo che mi parla di mentalità di sto cazzo lo mando a cagare
Guallera V.2:
Io sto troppo pigliato collera stasera. Uno stadio vergognoso, una squadra morta. In campo e sugli spalti stasera è una vera mortificazione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Aprile, 2023, 21:47:52 pm ---Io sto troppo pigliato collera stasera. Uno stadio vergognoso, una squadra morta. In campo e sugli spalti stasera è una vera mortificazione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Giová meglio pigliare i buffi subito, forse si esce dalla comfort zone e ci diamo una svegliata tutti quanti.
È una follia collettiva, siamo ai livelli del 2021 quando la gente si metteva le mascherine da soli in macchina come i mongoloidi pure se oramai s'era capito che non era la peste del 1300.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
guarda, io neanche ci voglio pensare che hanno fatto la pretattica con Osimhen, se davvero hanno fatto una sorta di pretattica con Osimhen sarebbe un segnale gravissimo, come se avessero già archiviato il campionato come vinto decidendo che alcune partite ormai sono solo amichevoli, ma il calcio è infame, fa pagare sempre la presunzione e la leggerezza
NON CI VOGLIO PROPRIO CREDERE
la stessa presunzione che hanno le persone che considerano lo scudetto già vinto, che espongono bandiere col terzo scudetto (ma veramente???) e che hanno anche le istituzioni con la società che non fanno altro che discutere ormai di come festeggiare lo scudetto (una roba assurda mai vista prima)
LSF839:
Mi pentirò di averlo scritto ma ha ragione A DL a trattare i tifosi come la merda...una curva in una partita del genere decide di non tifare è da trattare a Pesci in faccia
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa