Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 28° GIORNATA] Napoli - Milan 0-4
faustino:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Aprile, 2023, 21:47:52 pm ---Io sto troppo pigliato collera stasera. Uno stadio vergognoso, una squadra morta. In campo e sugli spalti stasera è una vera mortificazione.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
In curva sono impegnati a chiavarsi a mazzate tra di loro. Non voglio cadere nelle solite frasi ma veramente un popolo di capre ignobili
Sent from my iPhone using Tapatalk
Aurea Mediocritas:
Qua bisogna fare 19 punti perché la Juventus arriva a 89. Vediamo almeno sto secondo tempo di salvare la faccia e non pigliarne altri 2.
Guallera V.2:
Ma qua pretattica poi vedete che Osimhen al massimo recupera per il ritorno ma solo a mezzo servizio...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
musicmad:
--- Citazione da: FistingTopo - 02 Aprile, 2023, 21:38:56 pm ---Ma non dire cazzate ja ..... qua c'è una squadra intera che sta facendo schifo e tu ti azzecchi solo su questo
ma guardet o curling ca nun capisc nu cazz tu e tutt e tifos e sta lot e mario rui o prufossor ciata cacat o cazz
raistlin980:
--- Citazione da: paraw - 02 Aprile, 2023, 21:47:51 pm ---Sti cazzi di gruppi che pensano solo ai tornaconti personali.
In un momento storico del genere di sovrebbe solo pensare a tifare e basta.
Mi raccontano di mazzate in curva e atmosfera da trasferta praticamente… il prossimo che mi parla di mentalità di sto cazzo lo mando a cagare
Sarò con te
E tu mi devi pagare
Abbiamo un sogno del cuore
Aurelio dammi un milione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa