Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli 0-4
bat86:
Come si spostano i topic nelle altre sezioni? Ho messo le pagelle in Ssc Napoli..grazie
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Marzo, 2023, 17:28:27 pm ---E tien e soldi dai cazzo muoviti e vai a San Siro
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Agg mis spia Giua. Ma se parla di 200 babba per un posto 'sicuro'. Pure perché quegli invasati ce ne hanno promessi tre ad andare e tre a venire e stanno come i pazzi.
ferro:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Marzo, 2023, 17:26:03 pm ---Comunque continua la mia streak allo Stadio. Non solo non ho mai visto perdere il Napoli dal vivo, ma non l'ho manco mai visto pareggiare.
Se volete vi giro Paypal e mi accatto un biglietto per S.Siro.
Idem anche io, mai vista una sconfitta dal vivo.
Una volta con andai vicino, Napoli Chievo Verona dell'anno di Sarri. Mi stavo alzando in anticipo per andare via evitando il traffico e iniziò la rimonta :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: Capetiello - 19 Marzo, 2023, 17:26:03 pm ---Comunque continua la mia streak allo Stadio. Non solo non ho mai visto perdere il Napoli dal vivo, ma non l'ho manco mai visto pareggiare.
Se volete vi giro Paypal e mi accatto un biglietto per S.Siro.
Oltre a saperne porti anche bene, mi dispiace che oggi non hai potuto ammirare il tuo idolo.
Comunque nei 5 big campionati europei abbiamo numeri migliori di tutti, punti, gol, differenza reti, cazzi lunghi dominio assoluto di una squadra leggendaria, prossimo anno ci sarà la serie Netflix Naples magical season european and Italy Champions.
Sul titolo della serie ci devo lavorare ancora
Jethrotull:
Io ho visto una sola sconfitta allo stadio. Firenze 2018.
Divertitevi anche per me :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa