Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli 0-4
calvin:
Partita difficilissima con una squadra in gran forma e dopo una settimana emotivamente e fisicamente faticosa
Sono le ultime curve, dobbiamo mantenere il controllo e non rischiare di andare in affanno
ferro:
Giusto per farvi capire quanto siete pazzi, nessuno ha scritto niente qua dentro ed era uscito dai trend.
Sfruttiamo lo scontro diretto tra Inter e Juventus per mettere più punti possibili tra noi e la seconda in classifica.
Io oramai sono convinto che perdiamo e mi giocherò anche il risultato esatto, per scaramanzia non lo voglio ricelare ma oramai immagino quante distrazioni nello spogliatoio vedendo le reazioni in giro.
C'è una bellissima atmosfera di entusiasmo ma ci stiamo dimenticando che lo scudetto è il nostro vero sogno, il sogno che abbiamo cullato per anni e anni. Io manco l'ho mai visto lo scudetto in vita mia, la Champions è uno sfizio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
musicmad:
Juric la nostra bestia nera, partiamo già sconfitti.
Giuseppe77:
--- Citazione da: musicmad - 17 Marzo, 2023, 18:45:25 pm ---Juric la nostra bestia nera, partiamo già sconfitti.
--- Termina citazione ---
Ma quale bestia nera, all'andata hanno preso 3 palloni in mezz'ora, ste squadre che la vogliono mettere sul fisico se la vedono brutta con Osimhen,Kvara e Anguissa in campo, molto peggio quelle che mettono il pullman davanti alla porta.
Da verificare solo se tengono la concentrazione alta dopo la partita di CL
musicmad:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Marzo, 2023, 19:43:12 pm ---Ma quale bestia nera, all'andata hanno preso 3 palloni in mezz'ora, ste squadre che la vogliono mettere sul fisico se la vedono brutta con Osimhen,Kvara e Anguissa in campo, molto peggio quelle che mettono il pullman davanti alla porta.
Da verificare solo se tengono la concentrazione alta dopo la partita di CL
--- Termina citazione ---
ma tu vaje contr a chies?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa