Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 27° GIORNATA] Torino - Napoli 0-4
Giuseppe77:
--- Citazione da: musicmad - 17 Marzo, 2023, 20:17:11 pm ---ma tu vaje contr a chies?
--- Termina citazione ---
Non possiamo piangere ad ogni sfida, mi metto da parte le chiagnute quando l'avversario lo merita.
LSF839:
Pur senza voler piangere è da dire che loro sono in un periodo di ottima forma e da buoni risultati
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Marzo, 2023, 19:43:12 pm ---Ma quale bestia nera, all'andata hanno preso 3 palloni in mezz'ora, ste squadre che la vogliono mettere sul fisico se la vedono brutta con Osimhen,Kvara e Anguissa in campo, molto peggio quelle che mettono il pullman davanti alla porta.
Da verificare solo se tengono la concentrazione alta dopo la partita di CL
Partita difficilissima altro che
Loro sono in forma, noi con l'eintracht non abbiamo fatto una passeggiata almeno per un oretta.
Mentalmente sarebbe quasi normale un calo dopo la scorsa la scorsa settimana tra atalanta e Champions e contro sti genti un calo di concentrazione sarebbe punitivo
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 17 Marzo, 2023, 22:54:27 pm ---Partita difficilissima altro che
Loro sono in forma, noi con l'eintracht non abbiamo fatto una passeggiata almeno per un oretta.
Mentalmente sarebbe quasi normale un calo dopo la scorsa la scorsa settimana tra atalanta e Champions e contro sti genti un calo di concentrazione sarebbe punitivo
Filotto di due vittorie se le vincono tutte arrivano in CL.
Nelle ultime 5 ha fatto due vittorie, 1 pareggio e due sconfitte.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 17 Marzo, 2023, 18:16:46 pm ---Giusto per farvi capire quanto siete pazzi, nessuno ha scritto niente qua dentro ed era uscito dai trend.
Sfruttiamo lo scontro diretto tra Inter e Juventus per mettere più punti possibili tra noi e la seconda in classifica.
Io oramai sono convinto che perdiamo e mi giocherò anche il risultato esatto, per scaramanzia non lo voglio ricelare ma oramai immagino quante distrazioni nello spogliatoio vedendo le reazioni in giro.
C'è una bellissima atmosfera di entusiasmo ma ci stiamo dimenticando che lo scudetto è il nostro vero sogno, il sogno che abbiamo cullato per anni e anni. Io manco l'ho mai visto lo scudetto in vita mia, la Champions è uno sfizio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Quoto basta distrazioni, lo scudetto è il mio vero sogno, domani bisogna vincere cercando di sfruttare lo scontro diretto andando a +17/+18 sulla Juventus seconda! Out Miranchuk per il Torino.
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa