Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 26° GIORNATA] Napoli - Atalanta 2-0
Capetiello:
--- Citazione da: paraw - 11 Marzo, 2023, 21:56:57 pm ---I gobbi venivano da 10 vittorie di fila, proprio morti non erano
--- Termina citazione ---
En fact. Oggi ne parlavo con due colleghi frat ddo cazz sottraevano ogni merito al Napoli sottolineando che la concorrenza è scarsa. Gli ho ricordato che il Napoli il campionato l'ha ucciso, e che in settimana si gioca uno storico quarto di finale dopo aver fatto scempio di squadre forti sul serio che spesso sono arrivate in fondo alla competizione.
Questo Napoli è a mani basse il più forte della Storia
calvin:
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Marzo, 2023, 19:14:22 pm ---almeno un angolo lo riusciamo a tirare bene?
SI!!!!
vampyr8:
:asd:
bat86:
Vittoria fondamentale senza praticamente rischiare nulla, meritavamo probabilmente il vantaggio già nel primo tempo ma nella ripresa siamo entrati veramente da grande squadra che voleva azzannare la parita. Ottima riposta dopo la sconfitta con la Lazio, dimostrazione che questa è stata più frutto del caso che altro..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 11 Marzo, 2023, 19:59:44 pm ----5
Cosa - 5 esattamente? Comunque per me da oggi abbiamo un 1/4 di scudetto sul petto seppur io consideri 'solo' il +15 sulla Juventus..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa