Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1
Giuseppe77:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 03 Marzo, 2023, 21:37:24 pm ---Brutto, bruttissimo primo tempo del Napoli, lenti e prevedibili, ma soprattutto per merito della Lazio che ci ha imbrigliato e come temevo a centrocampo fa quello che vuole, perchè Anguissa è veramente un cazzo pieno d'acqua, perennemente preso in giro da Luis Alberto. Ma è intollerabile pure il fatto che la Lazio è molto più aggressiva e motivata, Hysaj ha fatto quello che vuole sulla fascia, sia in fase difensiva che offensiva. Anguissa è la solita merda visto con Cremonese, Empoli, Sassuolo ecc...solo che stasera si sapeva che giocando così una chiavica poi ne risentiva tutta la squadra. Male pure Lozano, tant burdell ma poi non ne azzecca mezza.
--- Termina citazione ---
Lozano male ma meno male degli altri due la davanti, la palla gol migliore è il suo cross che Osimhen non ha letto bene.
Partita bloccata, si devono alzare i ritmi e sperare che nel secondo tempo ci sia un po' di spazio in più.
LSF839:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 03 Marzo, 2023, 21:44:49 pm ---Lozano male ma meno male degli altri due la davanti, la palla gol migliore è il suo cross che Osimhen non ha letto bene.
Partita bloccata, si devono alzare i ritmi e sperare che nel secondo tempo ci sia un po' di spazio in più.
--- Termina citazione ---
C'è la deviazione di provedel sennò mi sa che ci arrivava Osi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
ciuccio Lozano non mette una scopa dai tempi di gattuso
vampyr8:
non abbiamo nessuno che sappia tirare e punizioni dirette
Guallera V.2:
Che sega Zielinski
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post