Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1

<< < (15/34) > >>

Guallera V.2:
Brutto, bruttissimo primo tempo del Napoli, lenti e prevedibili, ma soprattutto per merito della Lazio che ci ha imbrigliato e come temevo a centrocampo fa quello che vuole, perchè Anguissa è veramente un cazzo pieno d'acqua, perennemente preso in giro da Luis Alberto. Ma è intollerabile pure il fatto che la Lazio è molto più aggressiva e motivata, Hysaj ha fatto quello che vuole sulla fascia, sia in fase difensiva che offensiva. Anguissa è la solita merda visto con Cremonese, Empoli, Sassuolo ecc...solo che stasera si sapeva che giocando così una chiavica poi ne risentiva tutta la squadra. Male pure Lozano, tant burdell ma poi non ne azzecca  mezza.

LSF839:
Sono bravi a bloccarci, stiamo facendo possesso palla sterile loro stanno dietro e aspettano noi... equilibrio vediamo se esce qualcosa di buono dalla panchina

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Hysaj era dal 2017 che  non faceva una partita del genere.

Capetiello:
Partita preparata benissimo dal pedofilo. Salta palesemente il nostro piano di vincere la sfida dei cromosomi sulla fascia Destra, col nostro sottosviluppato completamente in balia del cancro albanese. Avendo Lobo e Osimehn entrambi ingabbiati e la fascia sinistra blindata io metterei immediatamente Politano per provare a risolvere lo strabismo di Hisayj. Dopotutto l'unica azione pericolosa nostra è nata da lì e cu sti chiari e luna solo da lì può uscire qualcosa.
Idem per Zielo che tra una decina di min va cambiato con Elmas perché pure la escono pertusi ogni tanto e tengono pure Patric ammonito.

Partita difficilissima.

tony_:
Anguissa malissimo, non me azzecca mezza
E hanno imbrhligliato nen bene lobotka
Tutte cose già dette , leggo

Speriamo nel secondo tempo un guizzo di qualcuno , un cross messo bene e un colpo di testa di osimen perché non vedremo un secondo tempo diverso dal primo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa