Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1

<< < (8/34) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: Capetiello - 01 Marzo, 2023, 12:39:21 pm ---Uagliu ma quale filoscio e o cazz. Il campionato è finito. Io mi preoccuperei più di chi pigliamo ai quarti. La Juve è palesemente inferiore al Napoli, lo dice la matematica, il campo, l'ambiente, la procura, tutto. Il nostro è un dominio totale, non dobbiamo temere niente e nessuno e preoccuparci solo quando organizzarci pe fa 'o burdello.

--- Termina citazione ---

Per i quarti si devono preoccupare loro. Il Real sarà il nostro trofeo di caccia più prestigioso.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 01 Marzo, 2023, 12:39:21 pm ---Uagliu ma quale filoscio e o cazz. Il campionato è finito. Io mi preoccuperei più di chi pigliamo ai quarti. La Juve è palesemente inferiore al Napoli, lo dice la matematica, il campo, l'ambiente, la procura, tutto. Il nostro è un dominio totale, non dobbiamo temere niente e nessuno e preoccuparci solo quando organizzarci pe fa 'o burdello.

vattenne zuzzù !!!!!
Abbiamo la media di 2.7 punti a partita, se la manteniamo arriviamo a 103 punti e sarebbe spettacolare ma penso sia praticamente impossibile.
Mi accontenterei innanzitutto di superare i 91 punti ma poi superare i 100 ci candiderebbe ad essere tra le migliori squadre di sempre in serie A

Capetiello:
Evoco Giovannone, ho letto su FB un commento di un amicone che tirava in ballo lo scudetto perso nel 87/88 quando a metà anno la gente già stampava sciarpe e bandiere col secondo scudo consecutivo.
Compari e semina il panico!

jcoltrane:
Dice Sarri che verranno a Napoli con la faccia di cazzo. Nessun dubbio.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 01 Marzo, 2023, 20:09:13 pm ---Evoco Giovannone, ho letto su FB un commento di un amicone che tirava in ballo lo scudetto perso venduto nel 87/88 quando a metà anno la gente già stampava sciarpe e bandiere col secondo scudo consecutivo.
Compari e semina il panico!

Situazione del tutto diversa, non fosse altro perché il massimo vantaggio fu di 5 punti (due sconfitte e un pareggio), ora è di sei vittorie.

Poi chi insegue è molto molto diverso dal milan di Sacchi, squadra zeppa di campioni ceh aveva 15 vittorie nelle sue corde  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa