Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1
LSF839:
--- Citazione da: FistingTopo - 01 Marzo, 2023, 09:42:42 am ---Imho in quel caso si, tuttavia tra lazio atalanta milan e torino fuori casa, purtroppo c'è la concreta possibilità di perdere qualche punto per strada. Poi ci sono i gobbi che sono in agguato.
--- Termina citazione ---
per assurdo in 4 partite te ne esci con 7/8 punti tenderei ad essere tranquillo.
FistingTopo:
Guarda, ho paura che i gobbi del cazzo hanno veramente 14 vittorie di fila nelle corde, e se consideriamo lo scontro diretto a Torino che perderemo, e il fatto che a loro leveranno i punti di penalità, perché loro possono fare il cazzo che vogliono, allora no, non sto tranquillo manco per il cazzo. Al contrario, vincendole tutte, anche se perdi contro i gobbi di merda vai a 12 punti di distacco, a 9 partite dalla fine, e con soli big match in casa. Personalmente io contro questi pezzi di merda voglio vincere senza che questi se ne escono con la scusa della penalizzazione, quindi per me loro sono a 15 punti di distacco.
ferro:
--- Citazione da: LSF839 - 01 Marzo, 2023, 09:56:10 am ---per assurdo in 4 partite te ne esci con 7/8 punti tenderei ad essere tranquillo.
Anche loro in questo periodo hanno Roma e Inter. Se ne escissero a punteggio pieno e noi no, possono pensare seriamente all'inseguimento.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Giuseppe77:
--- Citazione da: LSF839 - 01 Marzo, 2023, 09:56:10 am ---per assurdo in 4 partite te ne esci con 7/8 punti tenderei ad essere tranquillo.
siamo costretti a fare un filotto perché gli altri hanno un filotto tra le gambe e quindi se non ci vogliamo trovare un filotto in culo dobbiamo fare un filotto.
Affondiamo la barca del Comandante che comunque già perde acqua poi pensiamo all'Atalanta.
Capetiello:
Uagliu ma quale filoscio e o cazz. Il campionato è finito. Io mi preoccuperei più di chi pigliamo ai quarti. La Juve è palesemente inferiore al Napoli, lo dice la matematica, il campo, l'ambiente, la procura, tutto. Il nostro è un dominio totale, non dobbiamo temere niente e nessuno e preoccuparci solo quando organizzarci pe fa 'o burdello.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa