Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1

<< < (33/34) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: luka7 - 05 Marzo, 2023, 12:27:23 pm ---Certo che si può dire, ma ti rendi conto da solo che è solo stupido allarmismo, o no?
Capisci da solo Che fisiologicamente dopo 19 vittorie su 20 partite, una partita la puoi pure perdere, tra l’altro la lazio non è manco una squadra di merda, ed ha fatto partita di contenimento, snaturando il suo credo tattico, per fermarci.
Ovviamente sono d’accordo che non si è fatto ancora niente, ma pure piangerci il morto mi pare eccessivo.
È impossibile vincere sempre e giocare sempre bene, o lo accettate oppure dovete cambiare passione/fede/hobby…..

--- Termina citazione ---

Ma chi si sta piangendo niente? Io dico solo che se vogliamo raggiungere il risultato bisogna stare concentrati, perché è un attimo perderne e pareggiarne un paio e riaprire tutto.

Peraltro farei notare che abbiamo un punto i ln meno rispetto al Napoli di Sarri alla 25-sima giornata.

Capetiello:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Marzo, 2023, 14:06:38 pm ---.

Peraltro farei notare che abbiamo un punto i ln meno rispetto al Napoli di Sarri alla 25-sima giornata.

--- Termina citazione ---
Mannacc a maronn ma che profili lombrosiani che siete quando fate questi paragoni. Veramente incommentabili.

raistlin980:

--- Citazione da: Capetiello - 05 Marzo, 2023, 14:18:42 pm ---Mannacc a maronn ma che profili lombrosiani che siete quando fate questi paragoni. Veramente incommentabili.

--- Termina citazione ---

Maronn ma quanto sei minus habens, era solo per dire che non abbiamo ancora battuto nessun cazzo di record ne abbiamo ancora vinto un cazzo. Si può essere contenti? Sì. Si può essere soddisfatti? Ancora no. E lievatell sta mutand co scudett...

Guallera V.2:
Io sono preoccupato. Sarò strano io, ma ne ho viste troppe in oltre 35 anni che seguo ininterrottamente il pallone, soprattutto quando si tratta di piazze storicamente "maledette" ed inclini allo psicodramma come quella napoletana. Io non mi fido affatto, pure l'anno scorso dopo la vittoria di Bergamo, era praticamente "impossibile" che a distanza di 3 mesi, la Fiorentina venisse di nuovo a vincere al San Paolo, eppure...per non parlare di ciò che successe nel 2018, quando 5 giorni prima chiavavi 5 palloni al Cagliari fuori casa e poi ne prendevi 4 in casa  da una Roma in crisi che per poco non esonerava Di Francesco. E tralascio ciò che successe dopo il gol di Koulibaly al Cessum, perché mi sanguina ancora il cuore. Ne ho visto troppe in vita mia e da venerdì sera ho gli incubi al solo pensiero.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 05 Marzo, 2023, 15:00:39 pm ---Io sono preoccupato. Sarò strano io, ma ne ho viste troppe in oltre 35 anni che seguo ininterrottamente il pallone, soprattutto quando si tratta di piazze storicamente "maledette" ed inclini allo psicodramma come quella napoletana. Io non mi fido affatto, pure l'anno scorso dopo la vittoria di Bergamo, era praticamente "impossibile" che a distanza di 3 mesi, la Fiorentina venisse di nuovo a vincere al San Paolo, eppure...per non parlare di ciò che successe nel 2018, quando 5 giorni prima chiavavi 5 palloni al Cagliari fuori casa e poi ne prendevi 4 in casa  da una Roma in crisi che per poco non esonerava Di Francesco. E tralascio ciò che successe dopo il gol di Koulibaly al Cessum, perché mi sanguina ancora il cuore. Ne ho visto troppe in vita mia e da venerdì sera ho gli incubi al solo pensiero.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Giova' tutti abbiamo paura, è normale

Però se si vuol esaminare le cose abbiamo perso contro una buona squadra, una partita da pareggio (che probabilmente ci sarebbe stato pure stretto), dopo otto vittorie in fila e continuando ad avere 15 punti sulla seconda.

Ripeto tutti abbiamo paura e chi dice che abbiamo già vinto è solo un coglione che prova ad esorcizzare così la paura, ma da qui a sentirsi già l'Inter alle calcagna ce ne passa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa