Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 25° GIORNATA] Napoli - Lazio 0-1

<< < (32/34) > >>

bat86:

--- Citazione da: luka7 - 04 Marzo, 2023, 19:59:31 pm ---Guagliu ma santoiddio, ma davvero stat rumpenn o cazz a na squadra che su 20 partite ne aveva vinte 19?
Capisco l’ansia, la superstizione, la paura di prenderlo in culo, ma ci stanno sempre almeno 15 punti di vantaggio.
Non sto dicendo che è vinto, penso anche io che è presto per festeggiare, però a leggere voi pare che la catastrofe è vicina, jatev a fa na birra e non ci pensate.

--- Termina citazione ---
Veramente ragazzi, non bisogna mai abbassare la guardia e sono convinto che già dalla prossima rivedremo un napoli più concentrato e sul pezzo, ma qua pare che ci hanno raggiunto praticamente..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Fagiolino Quattroporzioni:
Perdiamo per un gol della Domenica di Vecino una partita che era un pareggio scritto ma concordo con chi dice che questa nuova gestione della rosa stile "titolarissimi" potrebbe essere controproducente

raistlin980:

--- Citazione da: luka7 - 04 Marzo, 2023, 19:59:31 pm ---Guagliu ma santoiddio, ma davvero stat rumpenn o cazz a na squadra che su 20 partite ne aveva vinte 19?
Capisco l’ansia, la superstizione, la paura di prenderlo in culo, ma ci stanno sempre almeno 15 punti di vantaggio.
Non sto dicendo che è vinto, penso anche io che è presto per festeggiare, però a leggere voi pare che la catastrofe è vicina, jatev a fa na birra e non ci pensate.

Accummenciamm... non è rompere il cazzo è criticare una prestazione negativa ed astemmare addosso anquelli che, per dirla col Mostro, "alzano le mani dal volante".

Siamo d'accordo che la sconfitta è indolore, ma non abbiamo perso contro il Real e la squadra ha giocato male. Si può dire o dobbiamo solo copincollare UAGLU FOZZA NAPPOLIIIIII ?

luka7:

--- Citazione da: raistlin980 - 05 Marzo, 2023, 11:18:54 am ---Accummenciamm... non è rompere il cazzo è criticare una prestazione negativa ed astemmare addosso anquelli che, per dirla col Mostro, "alzano le mani dal volante".

Siamo d'accordo che la sconfitta è indolore, ma non abbiamo perso contro il Real e la squadra ha giocato male. Si può dire o dobbiamo solo copincollare UAGLU FOZZA NAPPOLIIIIII ?

Certo che si può dire, ma ti rendi conto da solo che è solo stupido allarmismo, o no?
Capisci da solo Che fisiologicamente dopo 19 vittorie su 20 partite, una partita la puoi pure perdere, tra l’altro la lazio non è manco una squadra di merda, ed ha fatto partita di contenimento, snaturando il suo credo tattico, per fermarci.
Ovviamente sono d’accordo che non si è fatto ancora niente, ma pure piangerci il morto mi pare eccessivo.
È impossibile vincere sempre e giocare sempre bene, o lo accettate oppure dovete cambiare passione/fede/hobby…..

Fagiolino Quattroporzioni:
No allarmismo cmq

Per ora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa