Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
ferro:
Giuseppe77 è semplicente entrato nello spirito del forum. Perché è sempre vero che essere scaramantici è da ignoranti ma non esserlo porta male :asd:
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Questo Napoli come collettivo è da prime cinque in Europa attualmente, sono poche le squadre contro le quali devi fare un'impresa per portarti a casa una vittoria. E tra queste di certo non figura l'Eitracht.
musicmad:
Questa partita dura 180 minuti, sarà importante tenerne conto. Considerando anche le loro qualità in contropiede, non bisogna necessariamente fare da. subito la partita, si può aanche attendere e nel secondo tempo punire.
umb:
avanti sono molto molto forti
Giuseppe77:
--- Citazione da: musicmad - 19 Febbraio, 2023, 19:42:34 pm ---Questa partita dura 180 minuti, sarà importante tenerne conto. Considerando anche le loro qualità in contropiede, non bisogna necessariamente fare da. subito la partita, si può aanche attendere e nel secondo tempo punire.
--- Termina citazione ---
Non aspettiamo nemmeno quando siamo in vantaggio di più gol, quando siamo bassi è perché la squadra avversaria ci sta mettendo sotto, inoltre la cosa che mi fa uscire di testa è che quando siamo in pressing alto siamo aggressivi e compatti quando difendiamo negli ultimi 30 metri siamo passivi e mosci.
Credo che proveremo a fare la partita subito mettendoli sotto, poi Kim e Rrahmani dovranno essere super attenti a concedere meno palloni possibili a Kolo Muani.
Comunque la storia che siamo tra i favoriti della CL è veramente ridicola, non abbiamo mai passato gli ottavi e ci sono 4 o 5 super potenze che sono su un altro livello sia per valore tecnico che per esperienza a giocare partite da dentro o fuori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa