Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE, ANDATA] Eintracht Francoforte - Napoli 0-2
Giuseppe77:
--- Citazione da: FistingTopo - 21 Febbraio, 2023, 21:51:57 pm ---questi cmq triplicavano in maniera sistematica nei primi 30 minuti, un gioco impossibile da tenere e infatti quando imho dovevano tirare un po' il fiato li abbiamo segnato. Adesso ritorneranno in campo con lo stesso spirito, bisogna tenere botta per altri 30 minuti e poi provare a colpirli nuovamente.
--- Termina citazione ---
Speriamo ci mollino un po' fisicamente, perché al di là degli errori nel primo tempo sono stati super compatti. Comune paghiamo anche il fatto di non aver nessun giocatore in grado di fare un cambio gioco una grave mancanza
Guallera V.2:
Sarà una battaglia nella ripresa. Spero che Kvara si riprendi, perchè il terzino destro negro da quel lato mi sembra un discreto pippone col terrore negli occhi...
vampyr8:
comunque sui 2 gol Osi ha fatto per e per 2 volte :look:
Jethrotull:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2023, 21:58:02 pm ---Sarà una battaglia nella ripresa. Spero che Kvara si riprendi, perchè il terzino destro negro da quel lato mi sembra un discreto pippone col terrore negli occhi...
Pure a me è parso un giocatore da Napoli partita decisiva pre 2022
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Febbraio, 2023, 21:58:02 pm ---Sarà una battaglia nella ripresa. Spero che Kvara si riprendi, perchè il terzino destro negro da quel lato mi sembra un discreto pippone col terrore negli occhi...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa