Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
calvin:
Il vero dubbio riguardo questa partita non è il risultato, ma come saremo in grado di gestire la sconfitta.
ferro:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 17 Febbraio, 2023, 09:15:42 am ---
mi dispiace sentire certe parole da te che pochi giorni fa andavi in giro per il forum con lo scudetto, sei caduto anche tu nella trappola del pessimismo/vittimismo
E' abbastanza evidente che il mister schiererà quasi tutti i titolari come è evidente che faremo almeno 2/3 gol a questa difesa di scappati di casa, ora la probabilità di prendere anche gol ci sono e sono reali, ma i paragoni con gli altri anni non ci stanno, questa squadra è solida anche in fase difensiva quindi dico risultato 3 a 1 per noi con Osimhen in gol.
Contro squadre che giocano a calcio e non fanno bunker di solito ci espiriamo molto meglio e facciamo più gol, diversi giocatori della rosa sono in ripresa e la coppia Kvara Osi sono belli caldi.
Forza Napoli
--- Termina citazione ---
Purtroppo leggo di 4 cambi nella formazione titolare.
Scrivono JJ Olivera Elmas Politano quindi non giocano Kim Rui Kvaratskhelia Lozano ma non mi sorprenderei se al 60' toglie pure Osimhen per Simeone. Quindi niente coppia d'oro davanti purtroppo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2023, 09:58:38 am ---Purtroppo leggo di 4 cambi nella formazione titolare.
Scrivono JJ Olivera Elmas Politano quindi non giocano Kim Rui Kvaratskhelia Lozano ma non mi sorprenderei se al 60' toglie pure Osimhen per Simeone. Quindi niente coppia d'oro davanti purtroppo.
invece secondo me chi risposa e zielisky
meret
di lorenzo rrhamani jj oliveira
anguissa lobatka elmas
politano Osimhen kvara
Vino a Tavola:
--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2023, 09:58:38 am ---Purtroppo leggo di 4 cambi nella formazione titolare.
sempre che non metta elmas al posto di zielo.... ecchecazz, a 22 anni (kvara) non ti riesci a fare un'altra partita dopo quattro giorni??
Giuseppe77:
sarei molto sorpreso di non vedere Kvara in campo, Elmas se gioca entra al posto di Zielnski e al momento potrebbe essere un upgrade e anche la coppia di centrali se non hanno problemi fisici secondo me le giocano tutte finché il risultato conta, come Di Lorenzo a destra e Lobokta e Anguissa in mezzo.
Il nostro allenatore non lo vedo molto propenso al turnover cosi a gratis dall'inizio, ma più disponibile invece ad un turnover dal sessantesimo minuto in poi, logicamente sono previsioni e posso essere smentito tra poche ore.
Comunque ottimo l'assenza della conferenza stampa cosi ci siamo evitato le 12 domande ma che emozioni provi .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa