Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 23° GIORNATA] Sassuolo - Napoli 0-2
calvin:
Oggi, per me, su certi ruoli non si può parlare affatto di turn over. Mi spiego ci sono dei titolari del Napoli che, quando gioca in loro sostituto è turno over e sono Meret, Kim, Rramhani, Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Kvara e Osimhen, mentre per i cambi Rui-Olivera, Zielinsky-Elmas e Lozano-Politano-Elmas siamo in una normale altrenanza fisica o tattica su giocatori di pari livello.
Per me una formzaione
Meret
Di Lorenzo JJ Kim Olivera
Anguissa Lobotka Elmas
Politano Osimhen Zvara
ha solo un giocatore in turn over, che sarebbe JJ per preservare un centrale (peraltro JJ che sarebvbe titolare in tre quarti di serie A), per il resto è una formazone titolare
calvin:
Invece non ho ancora capito se schierino Berardi. Da quel che si capisce potrebbe anche giocare, ma sarebbe un azzardo e Dionisi pare non lo voglia rischiare, viste le partite di fondamentale importanza che hanno in seguito.
Giuseppe77:
--- Citazione da: calvin - 17 Febbraio, 2023, 12:19:16 pm ---Invece non ho ancora capito se schierino Berardi. Da quel che si capisce potrebbe anche giocare, ma sarebbe un azzardo e Dionisi pare non lo voglia rischiare, viste le partite di fondamentale importanza che hanno in seguito.
--- Termina citazione ---
sarebbe un grosso azzardo anche considerando tutti i problemi avuti da Berardi in questa stagione e che comunque mancano tante partite per finire il campionato.
Comunque Osimhen e Kvara sempre in campo, hanno 20 anni e tanta salute e inoltre hanno piede caldissimo e sono in totale fiducia, sarebbe da coglioni privarsi all'inizio di una delle migliori coppie offensive d'Europa.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 17 Febbraio, 2023, 12:19:16 pm ---Invece non ho ancora capito se schierino Berardi. Da quel che si capisce potrebbe anche giocare, ma sarebbe un azzardo e Dionisi pare non lo voglia rischiare, viste le partite di fondamentale importanza che hanno in seguito.
--- Termina citazione ---
Io ho capito che è out
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
ferro:
Sese intanto l'ultima volta che abbiamo fatto turnover contro la Cremonese in coppa Italia mi ricordo come è finita
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa