Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 22° GIORNATA] Napoli - Cremonese 3-0

<< < (11/23) > >>

Capetiello:
Arbitro non all'altezza.
Napoli troppo a pesci in mano.
Ringraziamo San Kvara che si inventa un gol dal nulla come solo i veri campioni sanno fare. Senza lui e il negro stasera stavi sotto di un gol contro l'ultima in classifica.

Guallera V.2:
Partita complicata ma lo si sapeva, ma ci complichiamo la vita perchè Anguissa e Mario Rui giocano in maniera troppo superficiale e così soffriamo la fisicità di Meite e Pickel a centrocampo, e le discese di Sernicola sulla destra, assolutamente mai visto dal buffoncello portoghese. Anche Osimhen stasera mi sembra meno preciso del solito. Nella ripresa bisognerà stare concentrati al 100% perchè la partita è aperta e questi saranno rendersi pericolosi. Questa partita era la classica gara che poteva essere sbloccata solo da un'invenzione di un genio e così è stato...altrimenti sarebbero stati cazzi durissimi.

Giuseppe77:
Brutto primo tempo, mi preoccupano tutti questi palloni regalati a gratis.
Bene Lozano che ha messo dentro qualche bel pallone.
Da fare prima possibile il secondo goal.

Aurea Mediocritas:
Avversario tosto, vanno a mille all’ora e ripartono bene. Noi stiamo mancando nelle scelte negli ultimi 20 metri  e nella qualità della giocata ma avere il giocatore che ti sblocca anche partite così è una differenza non da poco.

F&M:
Intanto rigore solare negato che avrebbe chiuso la partita dopo 45 minuti
Signori questi e’ quanto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa